Miglioramento Dopo un'anno di palestra ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42135
    • 712
    • 432
    • Sicilia
    • Send PM

Apri un diario
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MaitreSko
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 225
      • 14
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio

e dove vuoi postarlo?
      Pensavo ci fosse un'altra sezione dove si mettevano le proprie esperienze a disposizione di altri e per quanta riguarda il diario l'ho aperto ma sto parlando solo della mia situazione attuale quindi la mia attuale diete ed il mio attuale allenamento, ma come mi ha consigliato boob scriverò una specie di guida ma meglio non chiamarla così scriverò la mia esperienza e come la pensavo e cosa facevo per quanto riguarda la mia storia ed il mio passato come sono arrivato a pesare tanto ecc c'e il mio diario dov'è ci ho scritto tutto http://www.bodyweb.com/threads/35788...o-Di-MaitreSko

---------- Post added at 01:32:01 ---------- Previous post was at 00:50:58 ----------

Allora per quanto riguarda la mia vecchia dieta ed il mio vecchio allenamento io mi lessi intere pagine di siti anche qua su BW su come fare diete come allenarmi ed ho imparato però cosa molto importante me lo sono adattato a me l'allenamento, allora premetto che per tanti posso aver sbagliato ma sto bene sono sano come un pesce ed i miglioramenti ci sono stati e non pochi . . . ma comunque detto ciò vi dico come la pensavo e come la penso, per dimagrire io ho svolto un allenamento cardio insieme ad i pesi "ogni giorno"! ogni seduta di allenamento la facevo durare due-due ore e mezza perché volevo fare sempre di più sempre di più! avevo energia da vendere perché volevo cambiare basta!!! quindi consiglio a chiunque di non farsi troppe Pippe mentali mi devo allenare 60minuti 70minuti 80minuti non c'e tempo! quando non c'e la fai più e ti senti soddisfatto MENTALMENTE ok hai finito se non sei soddisfatti continua continua! Per me la cosa più importante era soddisfare la mia mente! quindi non ripensare a: "Ma forse oggi ho fatto troppo poco" invece dopo essere tornato a casa pensavo "***** sono distrutto, però ridevo ero felice tra me e me e secondo me questo mi ha concesso di continuare con costanza e quindi non leggete studi o caz***e varie Tipo: Dovete fare 2-3 esercizi per muscolo o altro oppure 2g x kg di peso di pro al giorno se era cosi io ne prendevo 180-190 ma invece al giorno ne assumevo 250-300 niente pippe mentali sui reni sovraccaricati, se il corpo e sotto sforzo te lo fa capire quindi finchè non sentivo niente di male o vedevo qualche problema con le urine ecc mi riguardavo la dieta ma sapete non è successo niente e quindi ho continuato e sto benissimo. Questi sono consigli non pensate troppo alla scheda o alla dieta ! Il segreto è allenati come un pazzo e distruggiti e mangia come un maiale per diventare un TORO xD Io se l'indomani non avevo DOMS non stavo bene! XD
      Comunque io per il primo periodo ho seguito una dieta da 1.800kcal ho preso spunto da alcune diete qui su bw e l'ho fatta mia

1- 400ml di latte p.scremato
      2- 4 Fette biscottate
      3- 1Scoop Whey
      Pranzo
      1- 100g Tonno
      2- 200ml Abume
      3- 80g Pane
      4- Lattuga
      Spuntino
      1- 100g Tacchino/Tonno/Mozzarella Light
      2- 500ml Latte P.Scremato/50gr Grana
      Pre Work-Out
      1- 4 Caps Bcaa
      Post Work-out
      1- Scoop Whey
      2- 5 Caps Bcaa
      Cena
      1- 200 gr Pollo/Manzo/Pesce
      2- 200gr Albume
      3- Lattuga
      Pre-Nanna se andavo a letto tardi
      1 - Fiocchi di latte

Comunque la dieta non la seguivo sempre precisa sgarravo qualche volta, ma non sempre tipo se mia madre cucinava una cosa tipica araba anche a base di carbo la sera la mangiavo lo stesso come detto su niente pippe mentali ma riprendo o faccio pff non è vero niente ogni tanto si può mangiare quello che si vuole sempre però se uno si allena bene e consuma calorie

Per quanto riguarda l'allenamento facevo 40-50 min corsa a 8kmh ma aumentavo a 12-14 per 2-3min e riscendevo a 8kmh per 20min ma non sempre questo la facevo quando mi andava senno 40-50 min normali a 8kmh
      Dopo cio iniziavo il mio allenamento con i pesi

Lunedì
      Panca piana 3x10
      Panca Inclinata 3x10
      Croci Piane 3x12
      Croci Inclinate 3x12
      Distensioni su Declinata 3x12
      Croci cavi 3x10
      Curl bilanciere Ez 4x8
      Curl Manubrio 3x10xbraccio
      Hummer Curl 3x12
      Crunch 3x30
      Crunch inv 3x15
      Martedì
      Lat Avanti 3x10
      Lat Dietro 3x10
      Lat Inv 3x10
      Pulley 3x12
      Rematore Manubrio 3x10xlato
      Addominali sempre gli stessi
      Mercoledì Riposavo ma certe volte non riuscivo a stare a casa e quindi ho andavo in palestra a correre o uscivo direttamente per strada
      Giovedì
      Arnold Press 3x10
      Shoulder press 3x10
      Alzate Lat 3x12
      Tirate al mento 3x15
      Dip sulle panchette perchè ero troppo pesante per riuscire a farle normamente
      push down sbarra 3x15
      push down cavo 3x12
      Addominali
      Venerdì
      Squat 4x10
      Affondi 3x12
      Leg Press 5x10
      Leg Ext 5x10
      Calf 5xE
      Addominali

Allora ridico che se non mi sentivo soddisfatto facevo altro aggiungevo esercizi dei muscoli da lavorare lo stesso giorno

Sabato e Domenica diciamo che riposavo ma se non riuscivo a stare a casa e guardavo la mia pancia grossa le mie tettine prendevo ed uscivo a correre!
      Be io ho fatto cosi per tanti sarà sbagliatissimo o una cazzata ma su di me ha funzionato ed io dico a chi ha bisogno di provarci la scheda fa schifo onestamente ma ho seguito quella anche se a cambiavo in senso che se mi andava facevo un'altro esercizio ecc io non vi dico fate la mia scheda o seguite la mia dieta per aver miracoli per è soggettivo ma però l'unica cosa che conta è stare bene con la testa senno e tutti inutile!

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120521
        • 3,392
        • 3,445
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Se si vogliono discutere (e correggere) la propria dieta ed il proprio allenamento, è bene aprire due threads nelle due sezioni deputate (postando se si vuole qua i link). In Gallery siamo OT.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MaitreSko
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 225
          • 14
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

No assolutamente non voglio ne correggere ne fare nient'altro, mi hanno solo chiesto di mette ciò che avevo fatto tutto qui
          Se ho sbagliato mi scuso

Commenta

• Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

mi pare di capire cmq che avevi molto molto tempo da dedicare alla palestra e dieta o sbaglio ?

Commenta

• MaitreSko
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 225
              • 14
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

No assolutamente mi organizzavo, diciamo che se avevo da fare cercavo di farlo nel minor tempo possible ad esempio studiare ed andavo in palestra oppure lavorare cercavo di fare tutto di fretta per dedicare più tempo possibile alla palestra

Commenta

• SIRIHA
                Registered User
                • Sep 2009
                • 1358
                • 392
                • 518
                • vivo in un'isola
                • Send PM

Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                Salve Ragazzi visto che nel mio diario nessuno mi ha risposto posto qui almeno il mio miglioramento, cosi posso avere qualche commento da qualcuno esperto che ne ha visti di miglioramenti per giudicare il mio ^^
                Be Se volete sapere di piu su di me andate su mio diario c'e scritto tutto qui posterò le foto Diario: http://www.bodyweb.com/threads/35788...o-Di-MaitreSko

Ora Vi posto le foto "SE SBAGLIO SEZIONE O NON DOVEVO POSTARLI QUA MI SCUSO IN ANTICIPO" fatemi sapere cosi non sbaglierò più

Gennaio 2012 115kg Inizio

Settembre 2012 84kg Da come si nota ho levato molta massa grassa ed ho messo su massa magra ed ho iniziato il mio primo e vero periodo di massa

Ora Gennaio 2013 Dopo un'anno di palestra e 3 mesi di massa le foto sono state fatte dopo solo il cardio di riscaldamento niente PUMP

A voi i commenti ditemi se sbaglio sezione e scusatemi ancora sempre se sbaglio Cmq nelle ultime foto sto ad 87kg
                Caspita! questo si che è un cambiamento radicale e tutto solo dopo un anno . Bravo , braccia e petto completamente trasformati in meglio.Peccato , che non ci sia una foto recente dell'addome e delle gambe .
                Last edited by SIRIHA; 17-01-2013, 00:35:12.

Commenta

• MaitreSko
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 225
                  • 14
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Ciao SIRIHA, grazie tante per i complimenti ^^ per quanto riguarda sotto la maglietta sono come nella foto di settembre ma più grosso su tutto in generale ma un po piu sporco nella zone addominali perché li ero 84kg ora sto a 87kg e da 3 mesi che sono in massa, a fine gennaio mi ripeserò ma sono rimasto abbastanza pulito e sono aumentato in masse ( facendo il confronto con la foto di settembre ) per quanto riguarda le gambe stanno bene mai saltate le alleno sempre per chi è interessato nel mio diario ci sono gli'allenamenti ed anche i massimali che ho provato comunque posterò il più presto possibile foto a torso nudo ed in mutante da poter far vedere le mie gambe visto che è desiderio di tanti

Commenta

• Cludiz
                    Banned
                    • Jan 2013
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

miglioramento notevole! bravissimo, hai fatto fruttare per bene il regalo ricevuto

Commenta

• MaitreSko
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 225
                      • 14
                      • 0
                      • Palermo
                      • Send PM

Grazie tante bè l'ho utilizzato al meglio che potevo, ora continuerò fin che non raggiungerò il mio obbiettivo

Commenta

• MaitreSko
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 225
                        • 14
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

Allora ragazzi e un vecchio post ma non volevo farne un'altro avevate visto il mio miglioramento dopo solo 9 mesi da questo
                        Click image for larger version

Name:	gennaio2012.jpg
Views:	2
Size:	75.7 KB
ID:	15944066 a questo Click image for larger version

Name:	sam3679h.jpg
Views:	1
Size:	71.3 KB
ID:	15944067
                        La prima Gennaio 2012 la seconda Settembre 2012, a metà ottobre 2012 iniziai il mio primo e vero periodo di massa ed a Gennaio 2013 mi sono ritrovato così

Name:	dsc00523d.jpg
Size:	35.8 KB
ID:	15944068 Click image for larger version

Name:	dsc00525dc.jpg
Size:	51.8 KB
ID:	15944069 a quel tempo non avevo una macchina fotografica quindi le ho fatte così mi spiace, so che non si vedono ne gambe ne nient'altro :/

Arriviamo a Giugno 2013 dove ancora non mi potevo fare delle foto ma ero bello grosso xD in tutto addome molto meno in vista, esattamente l'uno Giugno 2013 ho iniziato a fare definizione ed ora 2 Luglio 2013 esattamente un mese dopo ( finalmente ho una macchina fotografica xD ) mi ritrovo così aspetto commenti a riguardo sono andato male vado bene ecc ecc Grazie
                        Qui una integrale con luci a sfavore xD ( onestamente mi vedo secco così, ho fatto vedere queste foto ad amici e mi dicono che di presenza sono ben diverso xD almeno come obbiettivo ora ho anche sembrare grosso anche in foto xD ) in questa posa non so perché ma i fianchi mi sembrano belli grossi forse perchè ho portato indietro le spalle e si nota meno il v-shape boh stavo contraendo gambe addome spalle

Name:	5vuw.jpg
Size:	138.6 KB
ID:	15944070
                        Ora alcune fatte in bagno cosi potevo vedere la posa, le ho fatte volutamente a luce naturale cosi da non nascondere niente o non so xD ho letto sempre commenti "fatti le foto a luce naturale" ma l'unico specchio accanto ad una finestra e questo :/ sorry
                        Questa e stata fatta per far vedere petto spalla trapezio " il capezzolo grosso non è ne gine ne nient'altro e solo che la ancora quel pezzo e vuoto e quindi devo riempirlo xD ma non e niente di grave non lo si nota neanche però volevo dirlo ^^

Name:	muq1.jpg
Size:	116.2 KB
ID:	15944071
                        Una posa di lato come fanno gli Aestethic lol purtroppo rivendendola mi sono accorto che non contraevo gli'obliqui perché mi si vedono eccome e non stavo contraendo neanche il petto Q_Q infatti si vede che non forma una palla xD anche se quello penso sia il mio punto debole devo darci dentro con il petto xD

Name:	dnzx.jpg
Size:	139.5 KB
ID:	15944072
                        Ora il punto che tutti i miei amici e conoscenti ed instruttore reputano il migliore insieme a trapezio e spalle xD in effetti non li ho mai lavorati perfettamente ma sono belli grossi xD
                        posizione con il braccio aperto

Name:	vreu.jpg
Size:	78.7 KB
ID:	15944073
                        Posizione dall'esterno

Name:	vebw.jpg
Size:	121.4 KB
ID:	15944074
                        Posizione interna

Name:	7afo.jpg
Size:	131.7 KB
ID:	15944075
                        A voi i commenti bye <3
                        Dimenticavo fino ad Agosto continuo definizione ^^

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

bravo, bel lavoro.
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• SIRIHA
                            Registered User
                            • Sep 2009
                            • 1358
                            • 392
                            • 518
                            • vivo in un'isola
                            • Send PM

Bravissimo sempre meglio!

Commenta

• MaitreSko
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 225
                              • 14
                              • 0
                              • Palermo
                              • Send PM

La cosa bella che ancora non ho fatto un'anno di bodybuiding THX!

Commenta

• -Corrado-
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 416
                                • 3
                                • 0
                                • Pesaro
                                • Send PM

Ottimo, complimenti

Commenta

Working...