Miglioramento Dopo un'anno di palestra ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaitreSko
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 225
    • 14
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Miglioramento Dopo un'anno di palestra ;)

Salve Ragazzi visto che nel mio diario nessuno mi ha risposto posto qui almeno il mio miglioramento, cosi posso avere qualche commento da qualcuno esperto che ne ha visti di miglioramenti per giudicare il mio ^^
    Be Se volete sapere di piu su di me andate su mio diario c'e scritto tutto qui posterò le foto Diario: http://www.bodyweb.com/threads/35788...o-Di-MaitreSko

Ora Vi posto le foto "SE SBAGLIO SEZIONE O NON DOVEVO POSTARLI QUA MI SCUSO IN ANTICIPO" fatemi sapere cosi non sbaglierò più

Gennaio 2012 115kg Inizio

Settembre 2012 84kg Da come si nota ho levato molta massa grassa ed ho messo su massa magra ed ho iniziato il mio primo e vero periodo di massa

Ora Gennaio 2013 Dopo un'anno di palestra e 3 mesi di massa le foto sono state fatte dopo solo il cardio di riscaldamento niente PUMP

A voi i commenti ditemi se sbaglio sezione e scusatemi ancora sempre se sbaglio Cmq nelle ultime foto sto ad 87kg
    Last edited by MaitreSko; 17-01-2013, 01:44:22.
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

la sezine è sbagliata ma sei migliorato tantissimo,complimenti!
    www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• MaitreSko
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 225
      • 14
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
      la sezine è sbagliata ma sei migliorato tantissimo,complimenti!
      Grazie per i complimenti vorrei sapere la sezione adatta per favore cosi da non commettere più errori, poi l'unico che ha visto i miei miglioramenti a parte voi è il mio istruttore ( che non seguo per decisione personale non per sua incompetenza ) ed a riguardo dice che questo veloce miglioramento e frutto della genetica e che un'altra persona ci avrebbe messo 2-3 anni se non di più e mi ha detto che nel giro di altri 2 annetti posso diventare un fisico TOP bè se lo dice lui dall'alto della sua esperienza ( è un ex bodybuilder professionista ) be ci credo e ne vado fiero ma vorrei saperne anche da voi ecco perché ho postato questi miglioramenti Thanx

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Postare una foto senza canottiere e più da vicino non sarebbe stata una cattiva idea. Su bw non siamo ancora dotati di occhiali a raggi X.
        Detto questo, da quel che si vede, sembra tu abbia avuto dei miglioramenti.
        Posta foto più significative comprensive delle gambe.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• BALOS
          #cisifaunmazzotantoestop
          • Feb 2008
          • 1000
          • 279
          • 191
          • Bolzano Vicentino
          • Send PM

Nonostante le foto della condizione attuale non siano il massimo, il cambiamento in un solo anno è straordinario.
          Di certo sei molto, ma molto portato!
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram

Commenta

• bood
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 401
            • 74
            • 110
            • Send PM

come dimagrimento l'hai presa dalla parte giusta bravo ( bravissimo .. in 9 mesi hai fatto un ottimo lavoro sembra ,.. tanti - ma tanti - pagherebbero oro per aver un risultato del genere in così poco tempo )

per il resto ( da bicipiti e spalle , è quello che si vede poco altro ) mi sembra che sei sulla strada buona ,
            in generale mi sembri predisposto per crescere abbastanza/ abb bene / abb rapidamente

buon lavoro..
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• MaitreSko
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 225
              • 14
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Postare una foto senza canottiere e più da vicino non sarebbe stata una cattiva idea. Su bw non siamo ancora dotati di occhiali a raggi X.
              Detto questo, da quel che si vede, sembra tu abbia avuto dei miglioramenti.
              Posta foto più significative comprensive delle gambe.
              Be allora la cosa non era organizzata da come lo stai dicendo sembra che io non voglia mettermi senza canottiera ma ti smentirò presto e comunque grazie, per quanto riguarda le gambe ci ho pensato dopo, nel senso che dopo aver visto le foto a casa mentre le stavo caricando su internet mi sono detto azzo le gambe! Comunque le farò vedere ma è il punto del mio corpo di cui vado più fiero, forse perchè attualmente sono la parte migliore del mio fisico riguardo a masse.

---------- Post added at 12:25:37 ---------- Previous post was at 12:17:49 ----------

Ringrazio Balos e Bood dei complimenti posterò delle foto a torso nudo nei prossimi giorni ma però non presto perché purtroppo non son in possesso di una macchina fotografica vedremo se il mio amico me la presta

Commenta

• clbx31
                Giggino Napoletano
                • Aug 2008
                • 1691
                • 153
                • 185
                • Napoli
                • Send PM

Non avevo intenzione con il mio intervento di intendere ciò che dici, ci mancherebbe altro.
                Era solo un modo scherzoso, nulla di più.
                Sono curioso di vedere le zampe, visto che dici di andarne fiero...
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• alf3tta
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 324
                  • 38
                  • 44
                  • cosenza
                  • Send PM

cambiamento significativo...bisogna solo vedere sotto la maglietta come stai messo ora...nella seconda foto sembra quasi che tu abbia subito un'operazione chirurgica...
                  per il resto direi che a masse non sei di sicuro messo male

p.s. bella palestra

Commenta

• MaitreSko
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 225
                    • 14
                    • 0
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Non avevo intenzione con il mio intervento di intendere ciò che dici, ci mancherebbe altro.
                    Era solo un modo scherzoso, nulla di più.
                    Sono curioso di vedere le zampe, visto che dici di andarne fiero...
                    Le farò vedere il più presto possibile

Alf3tta sotto la maglietta sono come nella seconda foto solo con piu masse su tutto in generale ma "un pò" piu sporco zona addominali mentre se noti nella parte inferiore della seconda foto c'e della pelle in più che penso che andrà via con la definizione perchè la sento elastica e non moscia moscia, per quanto l'operazione non ho mai fatto niente del genere e neanche me lo potrei permettere mi permetto a mala pena l'albume da mangiare :/ e la palestra mi è stata per giunta regalata XD
                    per quanta riguarda le masse diciamo che in un'anno penso sia molto più che buono xD da quello ho letto ringrazio ancora

P.S. La palestra e la più cara della mia zona :/ ( stronzi xD )

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

direi ottimo regalo ringrazia ( visti anche i risultati ) dell'input chi te l'ha fatto

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• MaitreSko
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 225
                        • 14
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

Be è stata mia zia e le sarò sempre grato forse il regalo piu bello fin'ora ricevuto xD se sono diventato cosi e solo grazie alle mie forze e grazie ai suoi soldini xD

Commenta

• Everett
                          Banned
                          • Nov 2009
                          • 471
                          • 7
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

puoi postare la dieta che hai seguito e le tue schede ? sarebbero di aiuto per molti

Commenta

• MaitreSko
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2012
                            • 225
                            • 14
                            • 0
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                            puoi postare la dieta che hai seguito e le tue schede ? sarebbero di aiuto per molti
                            Certo volentieri, mi farebbe piacere aiutare chiunque, unica domanda posto qui tutto quello che ho fatto dall'anno scorso ad oggi?

Commenta

• bood
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 401
                              • 74
                              • 110
                              • Send PM

e dove vuoi postarlo?

fed in the kitchen
                              built in the bed

Commenta

Working...
                              X