Brah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    3gr di proteine per kg di peso???
    be si, però fai conto che potrebbero essere di meno o forse di più, va a giorni. Non è che non voglia dirlo ci mancherebbe, non voglio avere segreti, ma proprio di mio non sto li a contare maniacalmente kcal, pro ecc. sicuramente sbaglio però mi va bene così

---------- Post added at 13:48:36 ---------- Previous post was at 13:48:04 ----------

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Sei mai stato tirato prima?
    Ti chiedo questo perchè non conosco bene la tua storia su BW.
    si quest'estate ero 177x84, non squartato ma avevo un fisico da spiaggia diciamo
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Bel fisico, ma non ti davo 94 kg. Bisognerebbe vederti dal vivo, le foto ingannano molto. Ho solo un metro di paragone con un mio compagno di allenamenti (stessa tua altezza e peso) ma sembra più grosso.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Bel fisico, ma non ti davo 94 kg. Bisognerebbe vederti dal vivo, le foto ingannano molto. Ho solo un metro di paragone con un mio compagno di allenamenti (stessa tua altezza e peso) ma sembra più grosso.
        boh sinceramente non so, fai conto che le gambe sono abbastanza ben messe, poi ovviamente come dici tu bisogna sempre vedere una persona dal vivo vai tranquillo che non sono come qualcuno che si aumentava le misure.....
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• .:GIAMMA:.
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1369
          • 62
          • 146
          • Send PM

stai benissimo, per il peso guardando il polso sembri avere un'ossatura abbastanza grossa o sbaglio?

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

di polso ho 17,5 circa

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

ora che sei più grosso della famiglia di zyzz che progetti futuri hai
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

mostro complimenti
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  boh sinceramente non so, fai conto che le gambe sono abbastanza ben messe, poi ovviamente come dici tu bisogna sempre vedere una persona dal vivo vai tranquillo che non sono come qualcuno che si aumentava le misure.....
                  Ah,ah,ah..ti credo, solo che le foto spesso ingannano!
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

nemmeno io non ti davo 94kg su quell'altezza,ma che hai dei gran volumi si vede,stai alla grande matt complimenti!

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

dedicati alla qualità più che ai meri volumi e occhio che da ora in poi (per la verità già da una decina di kg fa), la crescita armoniosa e qualitativa è sempre più difficile perché alcuni distretti rispondono più di altri, anche se non lo vogliamo.

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

bhè per ora però l'upper mi sembra abbastanza proporzionato..

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

si ma prince ora non per dire, ma come faccio a ricercare la qualità a 94kg, io lavoro sempre così, inverno massa ed esatet cut, anche perchè in inverno non mi piace stare a dieta stretta e quindi vado di pizza, cioccolato ecc, in estate invece non sgarro praticamente mai

Commenta

• clbx31
                            Giggino Napoletano
                            • Aug 2008
                            • 1691
                            • 153
                            • 185
                            • Napoli
                            • Send PM

si ma prince ora non per dire, ma come faccio a ricercare la qualità a 94kg, io lavoro sempre così, inverno massa ed esatet cut, anche perchè in inverno non mi piace stare a dieta stretta e quindi vado di pizza, cioccolato ecc, in estate invece non sgarro praticamente mai
                            Capisco il tuo approccio, ma probabilmente ora va bene così perchè sei giovane o almeno credo.
                            Con il passare del tempo, e te lo dice uno che non è proprio di primo pelo, è forse consigliabile tenere sotto controllo la bf tutto l'anno.
                            Posta una foto intera, ci dai così una migliore visione d'insieme.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                              Capisco il tuo approccio, ma probabilmente ora va bene così perchè sei giovane o almeno credo.
                              Con il passare del tempo, e te lo dice uno che non è proprio di primo pelo, è forse consigliabile tenere sotto controllo la bf tutto l'anno.
                              Posta una foto intera, ci dai così una migliore visione d'insieme.
                              sono d'accordo con il tuo ragionamento, appena avrò volumi per me decenti, cercherò di mantenermi abbastanza pulito tutto l'anno

Commenta

• clbx31
                                Giggino Napoletano
                                • Aug 2008
                                • 1691
                                • 153
                                • 185
                                • Napoli
                                • Send PM

sono d'accordo con il tuo ragionamento, appena avrò volumi per me decenti, cercherò di mantenermi abbastanza pulito tutto l'anno
                                A mio modesto parere i tuoi volumi sono più che "decenti".
                                Quanti anni hai?
                                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
                                X