.
Brah
Collapse
X
-
Brah
Last edited by Matt10; 15-01-2013, 14:53:49.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Bravo, Matt, stai davvero bene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioStai davvero molto bene ottimi volumi e bf non alta
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
grazie a tutti, contate che comunque sono in massa, 177x94Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie a tutti, contate che comunque sono in massa, 177x94Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon alta?? io direi più che ottima
comq matt come ti stai muovendo con le kcal e i macronutrienti tra i giorni on/off ?
Commenta
-
-
per i macro mantengo tutto costante per ora, dovrei essere, dico dovrei perchè non conto al centesimo i macro, comunque pro sui 3gr/kg, carbo sui 300-400gr al giorno, grassi bohOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioStondature e volumi da bodybuilder.
Hai in mente di definirti per bene prossimamente?
Ti toglieresti belle soddisfazioni.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta