Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
Brah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Sospettavo fossi giovane.
Comunque ribadisco il concetto, davvero ottimo.
Mi piacerebbe vedere una tua foto a figura intera anche perchè ricordo che di gambe ti difendi più che bene.
Sono curioso di vederti bello tirato.
Sai fisicamente chi mi ricordi? L'utente Federico86.
Ricordi e concordi?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ahahahah che razza di trasformazione hai fatto negli ultimi 2 anni ?Comunque secondo me le gambe sono ancora il muscolo più sviluppato che hai ( questo per chi si domandava come fossero le gambe di matt )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah che razza di trasformazione hai fatto negli ultimi 2 anni ?Comunque secondo me le gambe sono ancora il muscolo più sviluppato che hai ( questo per chi si domandava come fossero le gambe di matt )
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi ma prince ora non per dire, ma come faccio a ricercare la qualità a 94kg, io lavoro sempre così, inverno massa ed esatet cut, anche perchè in inverno non mi piace stare a dieta stretta e quindi vado di pizza, cioccolato ecc, in estate invece non sgarro praticamente mai
non è solo questione di dieta, ma di ritmi di crescita e di efficienza.
la cosa che spicca ai miei occhi è un core che è quello di un atleta che imho potrebbe essere almeno 10-15kg in più (a parità di bf).
però effettivamenete potrebbe non interessarti, perché se no te ne saresti preoccupato già 10-15kg fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse confondi qualtità con bf o definizione...
non è solo questione di dieta, ma di ritmi di crescita e di efficienza.
la cosa che spicca ai miei occhi è un core che è quello di un atleta che imho potrebbe essere almeno 10-15kg in più (a parità di bf).
però effettivamenete potrebbe non interessarti, perché se no te ne saresti preoccupato già 10-15kg fa.
per la foto a figura intera, se me la fanno ve la postoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il core è frutto di squat e stacchi pesantissimi (fatti anche in multifrequenza se non sbaglio). Glieli ho sconsigliati più volte perchè quando era più sporco sembrava avesse un alien nell'addome, ora da pulito è molto più estetico.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioil core è frutto di squat e stacchi pesantissimi (fatti anche in multifrequenza se non sbaglio). Glieli ho sconsigliati più volte perchè quando era più sporco sembrava avesse un alien nell'addome, ora da pulito è molto più estetico.
come sempre è la genetica a fare la differenza,sopratutto se stiamo parlando di una persona che si allena da meno di 5 anni.
---------- Post added at 19:56:22 ---------- Previous post was at 19:55:51 ----------
ps. mat domani ti scrivo grazie.
Commenta
-
-
Matt stai benone..io te l avevo già detto in trash,vedi che sta estate sei as fuark
Quella dell' addome nemmeno io l ho capita, o meglio..sembra quasi.che sia in difetto per il fatto che ha l addome molto ipertrofico.
Per me non stona
Per il resto,tenendo Conto che ricordo gambe forse meglio dell upper, e che ha 17,5 di polso..i kg ci stanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioanche io mi sono bene o male sempre allenato in mlti e con squat e stacchi a singole e doppie..ma l'addome mi si vede giusto se sto al 10%,dato che è decisamente poco ipertrofico.
come sempre è la genetica a fare la differenza,sopratutto se stiamo parlando di una persona che si allena da meno di 5 anni.
---------- Post added at 19:56:22 ---------- Previous post was at 19:55:51 ----------
ps. mat domani ti scrivo grazie.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuella dell' addome nemmeno io l ho capitaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuella dell' addome nemmeno io l ho capita
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta