Brah

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere i tuoi volumi sono più che "decenti".
    Quanti anni hai?
    24
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Sospettavo fossi giovane.
      Comunque ribadisco il concetto, davvero ottimo.
      Mi piacerebbe vedere una tua foto a figura intera anche perchè ricordo che di gambe ti difendi più che bene.
      Sono curioso di vederti bello tirato.
      Sai fisicamente chi mi ricordi? L'utente Federico86.
      Ricordi e concordi?
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

ahahahah che razza di trasformazione hai fatto negli ultimi 2 anni ? Comunque secondo me le gambe sono ancora il muscolo più sviluppato che hai ( questo per chi si domandava come fossero le gambe di matt )

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ahahahah che razza di trasformazione hai fatto negli ultimi 2 anni ? Comunque secondo me le gambe sono ancora il muscolo più sviluppato che hai ( questo per chi si domandava come fossero le gambe di matt )
          Ricordo bene che sta ben messo di gambe.Gli chiedevo una foto intera per avere una visione del total package.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            si ma prince ora non per dire, ma come faccio a ricercare la qualità a 94kg, io lavoro sempre così, inverno massa ed esatet cut, anche perchè in inverno non mi piace stare a dieta stretta e quindi vado di pizza, cioccolato ecc, in estate invece non sgarro praticamente mai
            forse confondi qualtità con bf o definizione...
            non è solo questione di dieta, ma di ritmi di crescita e di efficienza.

la cosa che spicca ai miei occhi è un core che è quello di un atleta che imho potrebbe essere almeno 10-15kg in più (a parità di bf).

però effettivamenete potrebbe non interessarti, perché se no te ne saresti preoccupato già 10-15kg fa.

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

94???? cavolo molto molto bene... sono curioso di vedere la condizione verso il periodo estivo quando sarai tirato...

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                forse confondi qualtità con bf o definizione...
                non è solo questione di dieta, ma di ritmi di crescita e di efficienza.

la cosa che spicca ai miei occhi è un core che è quello di un atleta che imho potrebbe essere almeno 10-15kg in più (a parità di bf).

però effettivamenete potrebbe non interessarti, perché se no te ne saresti preoccupato già 10-15kg fa
                .
                non ho capito sta cosa

per la foto a figura intera, se me la fanno ve la posto
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Effettivamente sei parecchio pesante.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Sei una merda Matt.

Magna e spingi.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

il core è frutto di squat e stacchi pesantissimi (fatti anche in multifrequenza se non sbaglio). Glieli ho sconsigliati più volte perchè quando era più sporco sembrava avesse un alien nell'addome, ora da pulito è molto più estetico.
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        il core è frutto di squat e stacchi pesantissimi (fatti anche in multifrequenza se non sbaglio). Glieli ho sconsigliati più volte perchè quando era più sporco sembrava avesse un alien nell'addome, ora da pulito è molto più estetico.
                        anche io mi sono bene o male sempre allenato in mlti e con squat e stacchi a singole e doppie..ma l'addome mi si vede giusto se sto al 10%,dato che è decisamente poco ipertrofico.
                        come sempre è la genetica a fare la differenza,sopratutto se stiamo parlando di una persona che si allena da meno di 5 anni.

---------- Post added at 19:56:22 ---------- Previous post was at 19:55:51 ----------

ps. mat domani ti scrivo grazie.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 14124
                          • 2,397
                          • 1,555
                          • White House
                          • Send PM

Matt stai benone..io te l avevo già detto in trash,vedi che sta estate sei as fuark

Quella dell' addome nemmeno io l ho capita, o meglio..sembra quasi.che sia in difetto per il fatto che ha l addome molto ipertrofico.
                          Per me non stona

Per il resto,tenendo Conto che ricordo gambe forse meglio dell upper, e che ha 17,5 di polso..i kg ci stanno

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            anche io mi sono bene o male sempre allenato in mlti e con squat e stacchi a singole e doppie..ma l'addome mi si vede giusto se sto al 10%,dato che è decisamente poco ipertrofico.
                            come sempre è la genetica a fare la differenza,sopratutto se stiamo parlando di una persona che si allena da meno di 5 anni.

---------- Post added at 19:56:22 ---------- Previous post was at 19:55:51 ----------

ps. mat domani ti scrivo grazie.
                            devi avere anche la struttura e la predisposizione, io se mi sfondassi di squat e stacchi non avrei lo stesso obliqui migliori perchè scarico pochissimo in zona. Lui aveva dimostrato di avere una super predisposizione in questi anni di crescita veloce.

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Quella dell' addome nemmeno io l ho capita
                            solo gli obliqui
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• SIRIHA
                              Registered User
                              • Sep 2009
                              • 1358
                              • 392
                              • 518
                              • vivo in un'isola
                              • Send PM

bravo Matt, tutto bello massiccio .

Commenta

• Pesca
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 2561
                                • 771
                                • 626
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Quella dell' addome nemmeno io l ho capita
                                nemmeno io. le linee sono diverse da persona a persona, non sempre il six pack è evidente. secondo me, a quel rapporto hp, quell'addome è eccellente

Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.

Commenta

Working...