MIIIIIIIIIIIIIII
Mamma Mia!
Collapse
X
-
ce l'hai una foto da davanti ???
Commenta
-
-
Caxxo Flatt.. io non voglio fare il difficile ma mi piacerebbe che se mia donna si incazzasse.. se per caso quella ti da un calcio in culo ti si vede in orbita..Originally posted by Flatt
facciamo i difficili?
Sono per le ragazze... dolci.. in tutto anche nelle forme..
Pace Bene e Rispetto!
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
-
Sono il tipo che sulle ragazza non transige.. dove ***** va con una gamba così..? a me fa solo ridere..Originally posted by Flatt
Magari questa è la + dolce dell'universo.....
... e con un fisico della madonna.
Flatt
Ma la fighe vere voi non le vedete? ***** quei incroci non capisco cosa caxxo siano..
Poi i gusti sono gusti.. chiaro..
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
-
ahahhaha..ma proprio hai problemi di comprensione eh?? capisci quando uno scherza oppure devi scassarmi la minchia e ribattere su ogni cosa che scrivo???Originally posted by flexer77
ahahhahhhah!
e se facendo troppi curl ti venissero le braccia come ronnie coleman?
ma questa da dove è uscita?
dalla tana del BiancoRINCOniglio?
AIUTO PORTATEMELO VIA!!!chi si accontenta gode
Commenta
-
-
guarda che scema come sei una cosa del genere potevi dirla con il più serio ma infondato timore.....Originally posted by tanya
ahahhaha..ma proprio hai problemi di comprensione eh?? capisci quando uno scherza oppure devi scassarmi la minchia e ribattere su ogni cosa che scrivo???
AIUTO PORTATEMELO VIA!!!
portatemolo via il *****...IO QUI CI SONO DA TEMPO, SONO MODERATORE E SONO COME A CASA MIA...SE MAI SEI TU CHE DOVRESTI LEVARTI DALLE PALLE IN FRETTA.
Sei appena arrivata, sapi poco o nlla e pensi di:
-giudicare
-dettar legge
-avere una omniscente conoscenza
sei figlia dell' arroganza e non hai rispetto per chi si è fatto un culo che tu nemmeno immagini, come body80.
Come atleta e come membro nonchè moderatore del forum.
Commenta
-
-
..hai ragione xo' confronto ad altre culturiste postate questa secondo me va ancora anche se io sono + x le donne atletiche e tutto ma nn grosseOriginally posted by dcasali81
Sono il tipo che sulle ragazza non transige.. dove ***** va con una gamba così..? a me fa solo ridere..
Ma la fighe vere voi non le vedete? ***** quei incroci non capisco cosa caxxo siano..
Poi i gusti sono gusti.. chiaro..
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Guarda che tu non sei moderatore di niente, e se non hai una casa vai ad occuparne un'altra.Originally posted by flexer77
guarda che scema come sei una cosa del genere potevi dirla con il più serio ma infondato timore.....
portatemolo via il *****...IO QUI CI SONO DA TEMPO, SONO MODERATORE E SONO COME A CASA MIA...SE MAI SEI TU CHE DOVRESTI LEVARTI DALLE PALLE IN FRETTA.
.
Commenta
-
Commenta