Eccomi a voi ragazzi, partiamo dal presupposto che non sono mai entrato in una palestra ma ho sempre e solo fatto TUTTO a casa (e fidatevi ne ho fatto di lavoro), non seguo una dieta particolare anche perchè il mio obbiettivo è sempre stato quello di essere definito e scolpito mai quello di "diventare grosso" , per quello evito solo le schifezze varie tipo frittura, bibite , fast food, ecc . Non fumo e non bevo MAI.
Ora passiamo alle foto:
se da queste foto posso sembrare abbastanza grosso, l'effetto da vestito non è per niente uguale:
sembro uno dei tanti ragazzi che girano per Torino i pomeriggi, quindi diciamo che il mio obbiettivo appunto è quello di diventare imponente , e colpire all'occhio SUBITO. Tipo questo ragazzo qui che avete postato in un altra discussione:
Ora passiamo alle foto:
se da queste foto posso sembrare abbastanza grosso, l'effetto da vestito non è per niente uguale:
sembro uno dei tanti ragazzi che girano per Torino i pomeriggi, quindi diciamo che il mio obbiettivo appunto è quello di diventare imponente , e colpire all'occhio SUBITO. Tipo questo ragazzo qui che avete postato in un altra discussione:
Commenta