Eccomi ! La buona volonta non mi manca

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IDDU
    replied
    quoto marcu
    non serve un dietologo per stare a dieta

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Fidati, non gliene parlare completamente, ANZI , RISPARMIA I SOLDI e non andarci più .

Leave a comment:

• kenzo93
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    il noto dietologo della tua città mi da certezze lavorative per il futuro come consulente. C'è tanto da togliere, davvero tanto. Appena ho un momento provo a scrivere qualcosa.
    va bene, gentilissimo. così ne parlerò anche con lui..

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    il noto dietologo della tua città mi da certezze lavorative per il futuro come consulente. C'è tanto da togliere, davvero tanto. Appena ho un momento provo a scrivere qualcosa.

Leave a comment:

• kenzo93
    replied
    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Riconfermo quanto scritto su, lascia perdere la massa segui una dieta ipocalorica ,spingi in palestra e fai cardio ! Non vedo nemmeno un buon volume sulle braccia e spalle nonostante la alta percentuale di grasso quindi significa che anche l'allenamento e da rivedere, prova a postarlo nella sezione dedicata
    sisi sto facendo appunto questo.. strano, credevo che nella parte alta ero meno peggio...e va beh...mi romero il cul* in palestra

Leave a comment:

• wut1
    replied
    Riconfermo quanto scritto su, lascia perdere la massa segui una dieta ipocalorica ,spingi in palestra e fai cardio ! Non vedo nemmeno un buon volume sulle braccia e spalle nonostante la alta percentuale di grasso quindi significa che anche l'allenamento e da rivedere, prova a postarlo nella sezione dedicata

Leave a comment:

• kenzo93
    replied
    Va bene..Più tardi farò alcune foto..

---------- Post added at 14:57:11 ---------- Previous post was at 14:54:13 ----------

Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire più sgonfio

---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 14:57:11 ----------

ecco qui ragazzi, non so se notate la differenza..oltre il pelo che ho tolto . ma si dovrebbe vedere che sono meno gonfio .. ditemi la vostra..sono passati solo due giorni

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ...presenza da "obeso"...non mi pare una buona e razionale motivazione...essere obesi per lavorare (per di piu' come buttafuori...). E' assurdo.
    Passa in sezione dieta e posta la tua alimentazione, dati foto ecc...e impegnati. Ovviamente wo e cardio.
    Stavo per dirlo anche io, non ha senso il suo ragionamento, o meglio non ha senso per chi non vive in sicilia o calabria.
    I buttafuori obesi li sto vedendo solo qui, già al centro e al nord è tutta un altra storia, sono enormi e tirati, anche quelli bassi.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da kenzo93 Visualizza Messaggio
    Avete tutti pienamente ragione.. non posso darvi torto..purtroppo facendo sicurezza anche in discoteche volevo avere una certe presenza.. già ad esempio oggi sono di gran lunga più gonfio rispetto a quando feci le foto..sono stato due settrimane a mangiare di continuo.. grazie a tutti dei commenti.. se avete qualcosa da chiedermi fate pure
    ...presenza da "obeso"...non mi pare una buona e razionale motivazione...essere obesi per lavorare (per di piu' come buttafuori...). E' assurdo.
    Passa in sezione dieta e posta la tua alimentazione, dati foto ecc...e impegnati. Ovviamente wo e cardio.

Leave a comment:

• wut1
    replied
    Originariamente Scritto da kenzo93 Visualizza Messaggio
    Avete tutti pienamente ragione.. non posso darvi torto..purtroppo facendo sicurezza anche in discoteche volevo avere una certe presenza.. già ad esempio oggi sono di gran lunga più gonfio rispetto a quando feci le foto..sono stato due settrimane a mangiare di continuo.. grazie a tutti dei commenti.. se avete qualcosa da chiedermi fate pure
    Allora posta le foto di oggi e vediamo...la tua condizione è data da una continuità di "feste"
    Last edited by wut1; 09-01-2013, 15:06:31.

Leave a comment:

• kenzo93
    replied
    Last edited by kenzo93; 09-01-2013, 14:15:27.

Leave a comment:

• conetti
    replied
    il discorso che voglio farti capire carissimo utente è che la condizione che hai adesso non dipende di certo dalle mangiate fatte per le feste! anche io post 25 dicembre avevo 3kg in più sulla bilancia ma di certo non ho grasso visibile in quel modo...

qui la condizione deriva da mesi addietro di malnutrizione e non dagli sgarri festivi che tutti abbiamo fatto in un modo o nell'altro, per di più per fare la sicurezza che io sappia e conoscendo gente che lavora in quell'ambito non è necessario essere rotondi... (senza offesa)

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ci sono almeno almeno 15kg da perdere...e probabilmente anche qualcosa da migliorare/rivedere a livello...di "testa".

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    allenati bene e mangia bene, non cedere alle tentazioni, ci vuole determinazione. Anche io sono di buona forchetta.

Leave a comment:

• kenzo93
    replied
    Allora ragazzi. .semplicemente volevo dei consigli..mi correggo..vado da un nutrizionista..credo sia diverso..comunque che devo smaltire un bel Po di panzane questo l ho capito..purtroppo é colpa mia che per le feste mangio troppo..da adesso sacrifici e basta..

---------- Post added at 10:26:19 ---------- Previous post was at 10:19:57 ----------

Se qualcun'altro vuole darmi qualche consiglio faccia pure

Leave a comment:

Working...