.
Cerco consigli!
Collapse
X
-
Una foto del prima l'hai ?
Vedendo a mente il tuo peso, hai fatto sicuramente un miglioramento INCREDIBILE, complimenti !
Peccato per le smagliature nella pancia, non avevi usato nessun tipo di accorgimento? dimagrito troppo velocemente?
Per il resto, direi che puoi partire così abbastanza tranquillamente, non devi perdere altro grasso.
spingendo bene e stando attento alla dieta..(se non l'hai già fatto, visita l'apposita sezione) puoi ottenere buone cose.
Auguri.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Complimenti per il dimagrimento, anche se mi sembra di scorgere del tessuto in eccesso nella zona addominale.
Il consiglio che mi sento di darti è quello di mettere su una buona massa muscolare tenendo sempre sotto controllo l'alimentazione.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Ti faccio i miei complimenti per il risultato impressionanteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
complimenti, ottimi risultati. Peccato per la pelle in eccesso...ma è cosi'....non ci puoi fare nulla. Forse un intervento.
Dacci dentro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Massa si.. ma stai attento chiaramente..!!
Adegua con un surplus calorico basso, senza strafare .
per la pelle davanti purtroppo temo che senza la chirurgia, c'è poco da fare, anche se tra un paio d'anni la situazione dovrebbe migliorare .
Complimenti nuovamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioCiao ragazzi..
cerco consigli sulla mia struttura.Qualche consiglio da darmi?
Sono 1.70m per 70kg 21yo.. Ex 115kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPurtroppo mi ritrovo anch'io con pelle in eccesso. Qualcosa i massaggi hanno portato dei miglioramenti....comunque dimagrimento pazzesco, bravo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche tipo di massaggi, Paul?
Commenta
-
-
Massaggi ayurvedici con l' aggiunta di una polverina messa sull' addome per rassodare la parte. Sono passato dalla 58 alla 54 di pantaloni (avrei una 52 se non per le gambone) in circa un anno ed un dimagrimento così rapido ha lasciato gli effetti indesiderati.Last edited by Paul_Anderson; 08-01-2013, 00:58:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Congratulazioni IMMENSE, (ex) Ciccobenzina, di persone con una volontà di cambiamento totale come te ne esistono davvero poche!
Chapeau.
Per la pelle, prova con massaggi, creme (al collagene) e continua l'ipertrofia dell'addome (che sta già venendo fuori bene da quanto i vede).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMassaggi ayurvedici con l' aggiunta di una polverina messa sull' addome per rassodare la parte. Sono passato dalla 58 alla 54 di pantaloni (avrei una 52 se non per le gambone) in circa un anno ed un dimagrimento così rapido ha lasciato gli effetti indesiderati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta