Non mi alleno da 1 anno e 1 mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    per me il bb vero lo trovate in pro e gare
    il resto è ottenere un bel fisico in base ai propri gusti
    cmq sto 3d,come quello su zyzz,è roba da sticky in trash imho
    quotone.

---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:19:06 ----------

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Anche tu pubblichi SEMPRE le stesse foto con la stessa posa e lo stesso tipo di indumenti, ma non per questo devo per forza pensare che tu viva in un camerino o nell'ascensore.

Cavallo è un culturista a 360°, di certo non ha un diario, e neanche l'acceleratore protonico per calcolare i macronutrienti come molti altri, e neppure l'ISSA, ma ti garantisco che ha un fisico che un normodotato qualsiasi non raggiunge in 10 anni di allenamenti e dedizioni until it's fucking done.
    Chi ha un fisico da "BB"?
    considerando che qui siamo in una sezione di semi cazzeggio, dove il 99 % delle persone che la frequentano viene commentata in base a cioè che viene messo in vista. grande bro, magna e spigni, uno dei migliori qui dentro etc etc.
    il vero BB si vede nelle sezione delle gare. qui è c'è solo il riflesso di ciò che succede li dentro. un riflesso che a volte è congruente con tale mentalità a volte invece è il riflesso opposto. cioè il riflesso delle atrocità.
    io mi chiedo, perchè non l'ho capito ancora, se il BB è ciò che appariamo o ciò che facciamo. mi spiego. conosco gente in palestra che pur non avendo mai preso un peso in mano e mangiando merda, si ritrova dei fisici davvero eccelsi.(forse genetica fortunata). fatto un pò di calcetto, qualche vasca in piscina e 2 flessioni sul pavimento del cesso di casa. l'aspetto è da bb, ma è un bb? stesso discorso opposto. gente che si alza la notte per mangiare per paura di catabolizzare, spende mila mila euro di integratori si allena decentemente, ma è sempre uguale. asciuttino, qualche muscoletto qua e la, ma vestito pare tutto meno che un bb.
    sarà che magari il giusto, come sempre sta nel mezzo? bho spiegatemelo.

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

il senso del mio post era molto + semplice cmq
      per quel che mi riguarda, è un bb fenice come lo è cavallo
      il vero bb è in pro e gare...ma a giudicare dai risultati,giù il cappello per entrambi..uno per le masse,l'altro per la definizione ... il risultato nel complesso è molto buono per entrambi
      ora logico usare spesso la parola bb,visto che siamo su un forum di bb per dio
      a volte si vedono fitness hp + 15 ... insomma son bb pure loro per me

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Anche tu pubblichi SEMPRE le stesse foto con la stessa posa e lo stesso tipo di indumenti, ma non per questo devo per forza pensare che tu viva in un camerino o nell'ascensore.

Cavallo è un culturista a 360°, di certo non ha un diario, e neanche l'acceleratore protonico per calcolare i macronutrienti come molti altri, e neppure l'ISSA, ma ti garantisco che ha un fisico che un normodotato qualsiasi non raggiunge in 10 anni di allenamenti e dedizioni until it's fucking done.
        Chi ha un fisico da "BB"?

Ti devo quotare per forza come spesso accade.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

R: Non mi alleno da 1 anno e 1 mese

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          quotone.

---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:19:06 ----------

considerando che qui siamo in una sezione di semi cazzeggio, dove il 99 % delle persone che la frequentano viene commentata in base a cioè che viene messo in vista. grande bro, magna e spigni, uno dei migliori qui dentro etc etc.
          il vero BB si vede nelle sezione delle gare. qui è c'è solo il riflesso di ciò che succede li dentro. un riflesso che a volte è congruente con tale mentalità a volte invece è il riflesso opposto. cioè il riflesso delle atrocità.
          io mi chiedo, perchè non l'ho capito ancora, se il BB è ciò che appariamo o ciò che facciamo. mi spiego. conosco gente in palestra che pur non avendo mai preso un peso in mano e mangiando merda, si ritrova dei fisici davvero eccelsi.(forse genetica fortunata). fatto un pò di calcetto, qualche vasca in piscina e 2 flessioni sul pavimento del cesso di casa. l'aspetto è da bb, ma è un bb? stesso discorso opposto. gente che si alza la notte per mangiare per paura di catabolizzare, spende mila mila euro di integratori si allena decentemente, ma è sempre uguale. asciuttino, qualche muscoletto qua e la, ma vestito pare tutto meno che un bb.
          Il BB è ciò che sei non ciò che fai, mio pensiero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• anago
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 230
            • 112
            • 96
            • Send PM

L'astio presente in questo 3d è comparabile con quello in aestetic crew.

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10500
              • 762
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
              L'astio presente in questo 3d è comparabile con quello in aestetic crew.
              quotone.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                quotone.

difficile che giocando a calcetto e con 2 flessioni sul cesso di casa ci si ritrova con un fisico da bb, è banalizzare e minimizzare tutti gli atleti che si fanno un culo in palestra. Inoltre sul palco non si va da vestiti, ergo altra fesseria. Cavallo se sale su un palco da merda a tanti e ben più grossi di lui, in quanto non contano solo le masse per un bb, specie in IT.

Commenta

• anago
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 230
                  • 112
                  • 96
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  quotone.
                  Che poi ho riletto il post originario del 3d ed in effetti emaz aveva scritto chiaramente che i carboidrati variano da 800-1000 a 400-500 grammi e poco più sotto ha menzionato l'allenamento a corpo libero... per me l'unica colpa che ha (senza volontà di scatenare questo putiferio quindi) è stata quella di non inserire nel titolo: Non mi alleno "in palestra" da 1 anno ed 1 mese...

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    difficile che giocando a calcetto e con 2 flessioni sul cesso di casa ci si ritrova con un fisico da bb, è banalizzare e minimizzare tutti gli atleti che si fanno un culo in palestra. Inoltre sul palco non si va da vestiti, ergo altra fesseria. Cavallo se sale su un palco da merda a tanti e ben più grossi di lui, in quanto non contano solo le masse per un bb, specie in IT.
                    allora la mia è stata una provocazione anche se di gente squartata con ottimi fisici ne vedo parecchi in palestra anche se non hanno mai preso un peso in mano ma hanno fatto anni di altre discipline che non hanno nulla a che fare con il bb. ecco vedi dove sta il nocciolo della questione? qual è un fisico da bb? stiamo punto da capo. poi lo ripeto. qui stiamo in gallery. quasi nessuno sale sul palco, quindi cerchiamo di tenere la discussione su tali livelli. ESEMPIO. considere un fisico da BB quello di feiwong non è tirato come cavallo, ma, secondo il modesto parere, è quello che considero nelle forme un bb.

questo invece è cavallo. fisico assurdo si, ma per me non nei canoni del BB.
                    riesce a fare cose che qui il 99% delle persone si scorda. un fisico che cerca prestazione e non un fisico costruito a discapito della prestazione atletica.
                    il bb lo dice anche la parola è costruzione del fisico che ha come mezzo i pesi per arrivare al target. quello che fa cavallo è il contrario. per fare ciò che fa si presuppone che sotto ci siano anni di allenamento a corpo libero e non, per arrivare a tali livelli prestazionali. non ci si alza la mattina sapendo fare delle cose da acrobati.
                    per questo dico, e ne sono convinto, che cavallo non sia un vero bb, ma più un atleta leggero, attrezzista chiamatelo come volete.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Last edited by phoenixxx; 09-01-2013, 17:55:42.

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      Ma mica mangio solo fagioli , sembra veramente che vada avanti a chilate di pane e fagioli. Comunque guardando dal punto di vista opposto anche le proteine vegetali hanno degli ottimi vantaggi su quelle animali, soprattutto a livello di microflora intestinale. Post addietro ho detto di avere fatto la colonscopia (nel "famoso" periodo di stress), parlando col gastroenterologo addirittura mi diceva che gli intestini di chi mangia "molta" carne, latticini, cibi scarsi in fibre si distinguevano negativamente rispetto ad una alimentazione più ricca in fibre. Poi c'è ovviamente il rovescio della medaglia se guardiamo con la mentalità bodywebbiana "MODE ON", e cioè che le fibre inibiscono l' assorbimento "bla bla bla". E' vero, verissimo, però c'è una parola fondamentale che si chiama equilibrio.Tu dirai bros che io non posso parlare di equilibrio perchè la mia dieta non ha nulla di equilibrato. Ma quello che ti vorrei cercare di far capire è che forse non hai ancora un' idea del tutto chiara di come in realtà sia impostata. Varia sempre , i carboidrati variano fra 500 - 1000 gr, ma ci sono allenamenti intensi dietro, quantitativi di fibre anch' essi che variano, proteine da 20 a 75 gr (0.5-1 g/kg circa) e i grassi più o meno anche, proteine animali non tutti i giorni, vitamine, fitocomposti ecc. in "ottima" quantità. Mentalmente sto bene, di fisico pure, non chiedo di meglio sinceramente.

Per me ci può essere scritto anche sui muri che bisogna mangiare "così-cosà", però poi cerco sempre di ragionarci sopra e provo.
                      Allora scendiamo ancora in particolari.
                      Primo quello che ti ha detto il gastroenterologo è vero, infatti se noti i miei consigli chiedo sempre come mai non si usa frutta e verdura, quindi ci devono essere in una alimentazione salutare, indipendentemente dall'attività fisica che si fa e se la si fa o meno.

C'è più di uno che ti sta attaccando, ma tu fai anche di tutta l'erba un fascio, parlando di modo di alimentarsi di BW, che però non è assolutamente quello della tua dieta di 2 anni fa, probabilmente quella era peggio di questa, ma entrambe non sono valide.

Proteine non mangi tantissime, ma visto il tipo di allenamento che lasci intendere ed il fisico, tirato ma non particolarmente ipertrofico, non te ne servono molte di più, anche questo andrebbe valutato alla lunga.

Ci sono punti che vuoi ignorare o far finta di non vedere, non voglio convincerti, anche se è una cosa nella quale credo profondamente prima che la mia professione.

1) ti senti bene mentalmente molto probabilmente perchè sentivi quella alimentazione come un peso, ma potevi migliorarla notevolmente.
                      2) ti senti bene fisicamente.....per ora! (fai i debiti scongiuri! )
                      3) nei tuoi post hai fatto degli esempi che non comprendono affatto proteine animali, non comprendono grassi, hanno poca varietà nei vegetali, poi dici che non è proprio così, capisci che sei un pò ambiguo.
                      4) ad esempio mangiare in una sola volta grossi quantitativi di carboidrati da una risposta insulinica importante, se hai glicazione delle proteine non lo vedi dopo un giorno ma dopo anni....
                      5) non si capisce bene il discorso fibre, ma sembrano troppe e di più non è meglio
                      6) le proteine animali o vegetali di per se non hanno influenza sulla microflora intestinale
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        Il BB è ciò che sei non ciò che fai, mio pensiero

con questo ragionamento avremmo dovuto definire bodybuilder anche gandhi in certi brevi periodi della sua vita
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          con questo ragionamento avremmo dovuto definire bodybuilder anche gandhi in certi brevi periodi della sua vita
                          lolll

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

R: Non mi alleno da 1 anno e 1 mese

E io che ho scritto? Non basta mangiare pollo x essere bb

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73641
                              • 2,398
                              • 3,007
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

15 pag passando da post deliranti all'OT completo; nn ci sono+motivi x tenere questo 3d aperto.
                              Grazie a tutti x la vostra partecipazione. Alla prossima.

Commenta

Working...
                              X