Non mi alleno da 1 anno e 1 mese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    però il pane di segale con farina di segale non integrale ha solo 1,5 gr di fibre per 100 gr di prodotto ( quello della san carlo ad esempio )... tuttavia il kg di fagioli da solo farebbe già arrivare a 60/70 gr di fibre...
    la mia curiosità permane e spero che emaz apra un thread in alimentazione, lungi da me il voler fare polemiche, pura e semplice curiosità ( e magari si legge anche qualcosa di diverso in sezione dato che mi sono un po' rotto dei soliti "dieta massa, va bene?" e "se mangio alle 22:00 e poi faccio colazione alle 8 quanto muscolo catabolizzo" )

quanto alle foto, c'è da dire che il (relativo) fermo non ha pregiudicato nulla, dal momento che il fisico di emaz, nonostante non grosso, imho è lo stesso gradevole e sicuramente messo meglio di molti che si allenano molto più assiduamente e secondo i canoni del BBing
    ma lui ha chiaramente scritto 6/700 g pane di segale integrale che fanno un quantitativo spropositato,inutile e dannoso di fibre.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Non capisco per cosa vi scandalizzate.
      1 - E' un anno e mezzo che non tocca pesi ma si allena facendo trazioni e pistol squat ecc ecc. Io gli credo, perchè dalle mie parti, senza alcuna offesa per Emaz, un fisico del genere si definisce "secco".Però su Bw appena si vede un addome dalle belle forme si grida al miracolo di San Gennaro.
      2 - Sul quantitativo di carbo al giorno, credo ci sia semplicemente qualche errore di calcolo.
      Questo è il mio personalissimo parere.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Lo scandalo deriva uno dal fatto che il post esprime chiaramente che il soggetto in questione è fermo da un anno e passa, cosa che poi si è detto non essere totalmente o forse per niente vera;
        due dal fatto che i calcoli riportati sembrerebbero giusti, ergo non essendo un problema di calcoli la questione cho risulta strana per altri motivi

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Lo scandalo deriva uno dal fatto che il post esprime chiaramente che il soggetto in questione è fermo da un anno e passa, cosa che poi si è detto non essere totalmente o forse per niente vera;
          due dal fatto che i calcoli riportati sembrerebbero giusti, ergo non essendo un problema di calcoli la questione cho risulta strana per altri motivi
          Ok, detto questo.....Io mi scandalizzerei se il soggetto dicesse di non allenarsi da 1 anno e mezzo e fosse 180 cm x 80 kg con una Bf al 6%.
          Spero di aver reso l'idea.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

4000 calorie da cho, più un altro migliaio da altre fonti fanno 5000 su un fisico che dalle foto non deve pesare molto. qualche trazione alla sbarra e un tiraggio del genere. qualcosa non quadra. o il soggetto ha qualche squilibrio metabolico o quei 1000gr di cho sono una presa in giro. posso capirli su un bisonte di 120 chili, ma su 70/80 chili tirati in quel modo proprio NO!

---------- Post added at 11:58:04 ---------- Previous post was at 11:57:17 ----------

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Ok, detto questo.....Io mi scandalizzerei se il soggetto dicesse di non allenarsi da 1 anno e mezzo e fosse 180 cm x 80 kg con una Bf al 6%.
            ma perche quanto credi stia di bf? è molto bassa pur mangiando per 4 persone.

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              4000 calorie da cho, più un altro migliaio da altre fonti fanno 5000 su un fisico che dalle foto non deve pesare molto. qualche trazione alla sbarra e un tiraggio del genere. qualcosa non quadra. o il soggetto ha qualche squilibrio metabolico o quei 1000gr di cho sono una presa in giro. posso capirli su un bisonte di 120 chili, ma su 70/80 chili tirati in quel modo proprio NO!

---------- Post added at 11:58:04 ---------- Previous post was at 11:57:17 ----------

ma perche quanto credi stia di bf? è molto bassa pur mangiando per 4 persone.
              quoto tutto
              sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

e siamo daccordo, ognuno ha il suo punto di vista, su quasto non si discute. Ma perchè devi postare in una sezione di gallery scrivendo che:
                non ti alleni da 1 anno
                non segui la dieta
                puo essere che non si vedano le foto

perchè poi precisare nella sezione dove si mettono le foto,dopo aver scritto che non segue la dieta, di stare a 1 kg di carbo, 1 kg di quello e dell'altro..che senso ha?
                mi sfugge il senso, o meglio mi sembra una provocazione..
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

@ Phoenixx. Credo sia abbastanza basso di Bf ovviamente, ma io non vedo un fisico da bodybuilder o qualcosa che gli assomigli.

@ Conan : Forse ci sta perculando?

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 771
                    • 626
                    • Send PM

@ Phoenixx. Credo sia abbastanza basso di Bf ovviamente, ma io non vedo un fisico da bodybuilder o qualcosa che gli assomigli.
                    ha un fisico che qui quasi tutti si sognano, soprattutto con quelle premesse

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• clbx31
                      Giggino Napoletano
                      • Aug 2008
                      • 1691
                      • 153
                      • 185
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      ha un fisico che qui quasi tutti si sognano, soprattutto con quelle premesse
                      Tu dici che tanti sognano quel fisico? Personalmente no di certo, con tutto il rispetto per il nostro amico Emaz.
                      Toglimi una curiosità, tu credi a quel che dice?

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Tu dici che tanti sognano quel fisico? Personalmente no di certo, con tutto il rispetto per il nostro amico Emaz.
                        più che altro avere quel fisico senza toccare pesi e strafogandosi di fagioli con le cotiche, pane e chi più ne ha ne metta.

---------- Post added at 12:22:15 ---------- Previous post was at 12:20:36 ----------

@ Conan : Forse ci sta perculando?
                        e ci mancherebbe che non ha il fisico di un bb. caxxo non si allena e mangia per 4, vogliamo pure fargli avere il fisico del bb? io non credo al santo graal.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

@phoenixxx: capisco che questo sia un thread che ti attacca sul personale

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 771
                            • 626
                            • Send PM

Tu dici che tanti sognano quel fisico?

non è importante direi, anche se come altri mi piacerebbe conoscere la sua giornata tipo in fatto di dieta

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                              @phoenixxx: capisco che questo sia un thread che ti attacca sul personale
                              you have won

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                e siamo daccordo, ognuno ha il suo punto di vista, su quasto non si discute. Ma perchè devi postare in una sezione di gallery scrivendo che:
                                non ti alleni da 1 anno
                                non segui la dieta
                                puo essere che non si vedano le foto

perchè poi precisare nella sezione dove si mettono le foto,dopo aver scritto che non segue la dieta, di stare a 1 kg di carbo, 1 kg di quello e dell'altro..che senso ha?
                                mi sfugge il senso, o meglio mi sembra una provocazione..
                                Anche perchè inizia con "non mi alleno da un anno e un mese"... Poi vira verso "mi alleno ogni tanto a casa" e poi conclude con "faccio trazioni,pushup,pistols etc" che per me è ALLENARSI.
                                Senza contare il contrasto tra "non mi alleno da un anno e un mese ma conto le calorie e ciclizzo le pro, i grassi e i carbo". Potrei capire il contrario al limite...
                                In ogni caso mi ricordo di emaz anni fa, prometteva bene, giovanissimo e tirato. In bocca al lupo ottima base

Commenta

Working...
                                X