If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
emaz, potresti gentilmente farmi un esempio della tua giornata alimentare tipo?
Evitiamo per cortesia, non siamo piu' in tema in questo caso. Se emaz ci vuole illustrare la sua alimentazione con la quale sfama una numerosa famiglia di vermi solitari..lo farà in sezione apposita. Meglio rimanere in tema e concentrarsi sulle foto.
Grazie.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma scusami dici che non ti alleni da 1 anno e poi scrivi che ti alleni a casa, fai corpo libero ecc.. Dici che non fai diete e mangi, tra l'altro, 6-700g di pane di segale integrale? Hai idea di quante fibre siano? 100g di pane di seg. ne apportano circa 15-16g(i quantitativi minimi,alcuni "pani" arrivano a 24)... ne fanno un totale di 105g di fibre alimentari, cosa che,sempre se vera, è soltanto e totalmente negativa. Non ti fa assorbire nulla, ti crea un effetto totalmente opposto al benefico che apportano le fibre.
Bah non capisco il senso di questo 3d, cosa vuoi sentirti dire, che hai la genetica pur non allenandoti? Che se ti allenassi e facessi diete chissa dove arrivi? Questo è in sintesi quello che traspare.
Ma fatemi il piacere per favore, dite le cose come stanno realmente...1kg di carbo, 1 anno fermo, peste bubbonica, falloaccorcite, cardioclisterite, etc...mai nessuno che dica ''sono sotto una dieta perfetta da mesi, non sgarro quasi mai, ho eliminato ogni schifezza e mi alleno da Dio e pesantemente, mai stato così in forma come in queste foto''...
Vi rendete conto di quanto è realmente 1 kg di carbo?
EDIT: Scusate l'OT, ma quando qui ci sono persone che realmente si fanno il culo con diete rigidissime e allenamenti altrettanto duri, post del genere sono solo mancanze di rispetto verso tutti.
Io quoto Larry.
1kg di carbo e sei stratirato sembri Cavani............................ vabbè
Evitiamo per cortesia, non siamo piu' in tema in questo caso. Se emaz ci vuole illustrare la sua alimentazione con la quale sfama una numerosa famiglia di vermi solitari..lo farà in sezione apposita. Meglio rimanere in tema e concentrarsi sulle foto.
Grazie.
il problema è che foto/alimentazione non vanno d'accordo. per questo si è generato 'sto caos. magari invitiamolo ad aprire in sezione apposita la sua alimetazione/allenamento.
ma scusami dici che non ti alleni da 1 anno e poi scrivi che ti alleni a casa, fai corpo libero ecc.. Dici che non fai diete e mangi, tra l'altro, 6-700g di pane di segale integrale? Hai idea di quante fibre siano? 100g di pane di seg. ne apportano circa 15-16g(i quantitativi minimi,alcuni "pani" arrivano a 24)... ne fanno un totale di 105g di fibre alimentari, cosa che,sempre se vera, è soltanto e totalmente negativa. Non ti fa assorbire nulla, ti crea un effetto totalmente opposto al benefico che apportano le fibre.
Bah non capisco il senso di questo 3d, cosa vuoi sentirti dire, che hai la genetica pur non allenandoti? Che se ti allenassi e facessi diete chissa dove arrivi? Questo è in sintesi quello che traspare.
però il pane di segale con farina di segale non integrale ha solo 1,5 gr di fibre per 100 gr di prodotto ( quello della san carlo ad esempio )... tuttavia il kg di fagioli da solo farebbe già arrivare a 60/70 gr di fibre...
la mia curiosità permane e spero che emaz apra un thread in alimentazione, lungi da me il voler fare polemiche, pura e semplice curiosità ( e magari si legge anche qualcosa di diverso in sezione dato che mi sono un po' rotto dei soliti "dieta massa, va bene?" e "se mangio alle 22:00 e poi faccio colazione alle 8 quanto muscolo catabolizzo" )
quanto alle foto, c'è da dire che il (relativo) fermo non ha pregiudicato nulla, dal momento che il fisico di emaz, nonostante non grosso, imho è lo stesso gradevole e sicuramente messo meglio di molti che si allenano molto più assiduamente e secondo i canoni del BBing
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta