R: Non mi alleno da 1 anno e 1 mese
Tra il bersi 3 litri di liquido, mangiarsi una pagnotta da un chilo, chili di fagioli, mille mila cachi, ettari di verdure, rispetto alla mia cena con una mezza chilata di carne e qualche uovo e verdura ce ne passa. Vorresti dire che dopo aver fatto svariate diete, dalla più classica Low carb , hipro etc, non posso avere voce in capitolo solo perché le mie misere 1500 calorie le assumo tutte in un unico pasto principale? Modestia a parte, qualche risultato l'ho ottenuto, con sacrificio e costanza. Quindi se permetti, come esprimi te giudizi io non posso esserne da meno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 03:34:15 ---------- Previous post was at 03:26:18 ----------
Credi che quel pò di masse che ho acquisito siano frutto di 2 cracker? Io mangio, poco rispetto alla media dei bodywebbiani ma mangio. Mangio carne, verdure, grassi e cho, pochi, non da fonti farinacee. Quindi non venitemi a fare la morale. Mettete le vostre foto e poi ne riparliamo. Qui ognuno ha il diritto di dire la propria. Sia che sia un secco, obeso o mister muscolo. Io ho un metabolismo lento, mangio relativamente poco e cresco. Evidentemente il ragazzo ha il problema opposto al mio. Deve mangiare per 4 per rimanere secco. Forse non metterà mai massa, come io non sarò mai scannato.
---------- Post added at 03:39:26 ---------- Previous post was at 03:34:15 ----------
Sì vabbè poi c'era la famosa marmotta. Ma non diciamo cazzate. Beviti 5 litri di liquido. Potresti ottenere 2risultati. Il primo andare sul guinnes dei primati, il secondo ti svampa lo stomaco a mò di fungo atomico. Ma vi rendete conto delle caxxate che sparate?
Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 03:34:15 ---------- Previous post was at 03:26:18 ----------
Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 03:39:26 ---------- Previous post was at 03:34:15 ----------
Originariamente Scritto da Geezer
Visualizza Messaggio
Commenta