Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Non mi alleno da 1 anno e 1 mese
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma appunto ho detto "1 anno senza pesi" perchè cmq ha specificato di allenarsi ancora a corpo libero..
quanto al pane di segale..sono 10 anni che lo mangio..un pane di segale, INTEGRALE, senza fibre o con pochissime fibre non lo ho trovato, magari sicuramente esisteLast edited by Conan le Barbare; 07-01-2013, 19:49:18.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa avete letto la sua dieta?
3 litri di latte tutti insieme.
oltre un kg di fagioli.
13 frutti.
Ma di cosa stiamo parlando?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa avete letto la sua dieta?
3 litri di latte tutti insieme.
oltre un kg di fagioli.
13 frutti.
Ma di cosa stiamo parlando?
i ''13 frutti'' poi sembra più che altro un'espressione esoterica di qualche setta catara medievale.
---------- Post added at 22:23:02 ---------- Previous post was at 22:21:16 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma lo hai letto il titolo del 3d? e quello che ha scritto all'inizio? e daje su...nell'ultimo post ha anche detto che si allena tutti i giorni.... allora mo scrivo anche io che non mi alleno da x anni, capirai se mettiamo di mezzo il corpo libero posso dire di non allenarmi da quando ho 17 anni... ehhe
quanto al pane di segale..sono 10 anni che lo mangio..un pane di segale, INTEGRALE, senza fibre o con pochissime fibre non lo ho trovato, magari sicuramente esiste
Ok postare le foto, ma almeno si dica cosa c'è dietro realmente, non baggianate per farsi scrivere solo robe del tipo '''wow che genetica'' o ''tiratissimo'' o robe simili.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose non mangia mandarini con olio evo è ovvio che non cresca però
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
R: Non mi alleno da 1 anno e 1 mese
Questo 3d è uno spasso.
Ora per favore, spostatelo in trash.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Si possono sapere peso e altezza?
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioMisure ? fisico invidiabile cmq, ma che lo dico a fare
Chi ti dice che sei secco, aldilà del discorso su dieta ed allenamento, non sa quello che dice. A quel livello di definizione io ci arriverei con 26 cm di braccio.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
complimenti per le foto.
per l'alimentazione non capisco dove siano tutti questi problemi a credere alle affermazioni di emaz.
vi state fossilizzando troppo, perchè dovrebbe dire sciocchezze? il kg di fagioli sono pesati a cotto, ma anche fossero a secco non ci vuole molto a mangiarli.
i 3 litri di latte? uguale ci vuole poco a berne anche 5 di litri. oltretutto lui beve latte di riso che è molto leggero.
uguale per il kg di pane, che ci vuole? oltretutto penso che emaz utilizzi pane fresco e non confezionato, quindi molto più soggetto a utilizzo di farine raffinate.
ancora complimenti e buon proseguimento.
Commenta
-
Commenta