If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fisico incredibile... comunque 1 kg di carbo non credi siano una stima esagerata, dal momento che hai anche detto di non contare le calorie presuppongo tu abbia un approccio non troppo paranoico, per cui l'errore di valutazione ci potrebbe essere
1kg di cho... circa 4000kcal solo da cho... quanto pesi scusa? altezza? sembra un pò improbabile sinceramente...
ad ogni modo condizione degna di nota [e di odio soprattutto] considerando che stai a quanto dici, fermo! se ti alleni avresti grosse grosse soddisfazioni... ipertrofia addominale e legs, che molti manco hanno mai visto...
Ciaoo ema ben risentito!!
bhe che dire le foto parlano da sole stop,di piu di un anno e condizione che moltissima gente si sogna....per di piu aggiungici 1 kg di cho al giorno (sono curioso di vedere una tua giornata tipo all'incirca se vuoi postala).
in conclusione dico una sola parola.....GENETICA!!!!!! complimenti!!!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
poi qualcuno si permette di dire che il metabolismo(quindi genetica) è solo una scusante. mangiare un chilo di cho equivale a dire mangiare 2 chili di cibo a base di farinacei e simili.
bho.
mangiassi io tutta quella roba rotolerei.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Può darsi che la stima non sia perfetta ma non credo sia eccessiva. Provo a conteggiare le fonti di carbo di ieri:
- 1250 gr di fagioli rossi ---> 17 gr carbo x 100 gr. Quindi: 17 x 12.5 = 212.5 carbo
- 3 litri di latte di riso integrale --> 11 gr carbo x 100 gr. Se all' incirca 1 kg corrisponde a 1 L per via della densità non troppo diversa da quella dell' acqua, si ha: 11 x 30 = 330 carbo
- fra i 600 e 700 gr di pane di segale integrale --> 45-50 gr carbo x 100 gr. Quindi circa 300-350 carbo.
- 100-200 gr pomodori --> 3.5-4 gr carbo x 100 gr. Quindi circa 35-40 gr carbo.
Non credo che i calcoli siano sovrastimati, però non si sa mai.
Ci tengo comunque a ripetere che non arrivo tutti i giorni a certe cifre, e grazie per i commenti. Saluto fra l'altro gli utenti che ho conosciuto nei primi anni sul forum.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta