Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Non mi alleno da 1 anno e 1 mese
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Non mi alleno da 1 anno e 1 mese
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio173 cm.
Sul fatto che sia "da alieno" ovviamente non sono d' accordo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
.............aspettiamo foto back ...
Ce ne erano di più sul forum, in un modo o nell' altro sono state cancellate.
---------- Post added at 23:24:42 ---------- Previous post was at 23:08:26 ----------
Solo per curiosità, nell' estate 2010 seguivo un' alimentazione di scariche e ricariche di carboidrati, nei giorni di scarica era chetogenica, in ricarica arrivavo (se non superavo) ai quantitativi di adesso. Mi ricordo che mi trovai bene, su di me ha sempre funzionato questa strategia (che seppur diversa nella "struttura" l' idea è la stessa di adesso).
Avevo un quantitativo di proteine "spropositato" inoltre in confronto ad ora. Anche con i grassi non scherzavo (in scarica). Mi ricordo che già allora
Phoenix "faceva le prediche" .
Copio-incollo dal diario (è tutto documentato lì):
Giorno di ricarica
colazione: 500 gr cereali integrali + 1000 ml latte ps
post wo: 2 banane + 2 gallette al farro + 30 gr whey
pranzo: 500 gr riso integrale con salsa pomodoro + 200 gr fesa di tacchino
spuntino: 80 gr bresaola + 7 gallette al farro
cena: 250 gr lenticchie + 150 gr patate + 150 gr pomodori + 250 gr carne
Giorno di scarica
(8.00) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli
(10.50) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle
(13.10) pranzo: 3 cucchiai EVO + 200 gr fesa di tacchino
(16.30) spuntino: 80 gr bresaola + 12 mandorle
(20.00) cena: insalata + 150 gr fagiolini + 250 gr pesce + 1 cucchiaio EVOsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ma quante volte vai in bagno al giorno, per curiosità ?
Sei un forno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa quante volte vai in bagno al giorno, per curiosità ?
Sei un forno.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
comunque vorrei far notare a quanti dicono che le pro sono basse... già il fatto di mangiare 500 gr di pane di segale apporterebbe una 50 di gr di pro... 1 kg di fagioli cotti sono altre 60/70... quindi circa 1 gr per kg corporeo lo raggiunge... poi l'abbinamento cereali/legumi "compensa" in parte le carenze amminoacidiche ( ache se non credo che la cosa possa durare per sempre )...
ovvio che per gli standard comuni qui sul forum sono basse ( io stesso le tengo di gran lunga più alte e sarebbe il caso che le dimiuissi ), però nemmeno sono i 20 gr di cui ho letto nelle pagine addietroLast edited by blindevil7; 09-01-2013, 01:17:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh quando si parla di grammi di pro parliamo di proteine nobili
Secondo me si sottovaluta troppo il discorso e si ragiona un pò così: poche proteine animali = poche proteine, cioè in pratica solo le proteine animali hanno proteine.
Mi viene in mente un post precedente di manx, che paragonava la mia quota proteica a quella di un "neonato"; secondo me riassume la mentalità con cui non mi trovo d' accordo, ma che comunque tempo fa condividevo anchio.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioCavallo non è un bb. Ha il fisico di un atleta leggero. Stesso dicasi dell'autore del Topic
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquesta secondo me è una premessa sbagliata. Blindevil ha ragione. Sono sempre proteine che tra l' altro diventano "nobili" considerando le varie combinazioni.
Secondo me si sottovaluta troppo il discorso e si ragiona un pò così: poche proteine animali = poche proteine, cioè in pratica solo le proteine animali hanno proteine.
Mi viene in mente un post precedente di manx, che paragonava la mia quota proteica a quella di un "neonato"; secondo me riassume la mentalità con cui non mi trovo d' accordo, ma che comunque tempo fa condividevo anchio.
p.s. si è dimostrato, fonte rilevante del forum, che un neonato assume alla fine 2gr di pro per kg...la mia era una battuta ovviamente (che non hai compreso).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioVoglio mangiarmi anche io un chilo di pane al giorno ed stare tirato a quel modo
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobeh quando si parla di grammi di pro parliamo di proteine nobili
500 g pasta + 500 g fagioli > 100 g proteine, con tutti gli aminoacidi essenziali, tra l'altro.
A quei quantitativi calorici, di aminoacidi ne assume eccome.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquesta secondo me è una premessa sbagliata. Blindevil ha ragione. Sono sempre proteine che tra l' altro diventano "nobili" considerando le varie combinazioni.
Mi viene in mente un post precedente di manx, che paragonava la mia quota proteica a quella di un "neonato"; secondo me riassume la mentalità con cui non mi trovo d' accordo, ma che comunque tempo fa condividevo anchio.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSmettila di allenarti "da BB".
500 g carne = 100 g proteine
500 g pasta + 500 g fagioli > 100 g proteine, con tutti gli aminoacidi essenziali, tra l'altro.
A quei quantitativi calorici, di aminoacidi ne assume eccome.
Per precisare, la dieta che hai postato ha poco a che fare con quello che si consiglia ed applica qui su BW, a me non piace affatto e non la considero assolutamente da esempio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Scusate l' O.T
Spot, che tipo di attività fisica consiglieresti si volesse mangiare 'un chilo di pane al giorno' e restare tirato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioCavallo non è un bb. Ha il fisico di un atleta leggero. Stesso dicasi dell'autore del Topic
Ti garantisco che quello che dici non corrisponde al vero.
Per usare un eufemismo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta