Flex ha un gran fisico, bello tagliato e proporzionato ma potrebbe vincere se ci fosse all'olimpia la categoria dei mediomassimi, con le nuove leve 'poligonali' non ha scampo... arriverà 6° per la simmetria e la fama.
Ad una settimana dal Mr. O le foto di Flex!!!
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
che giudizio competente....
anche shawn ray è piccolo ma è uno dei più grandi body builders della storia......essere grossi non implicala vittoia,altrimenti gareggierebebro i lottatori di sumo.
Flex è il sultano della simmetria, nessun individuo è mai stato così estetico e simmetrico come lui...al di là del fatto che pesi 20 kg in meno.....del resto se si guardassero solo i volumi vincerebeb sempre Rhuul..ma non ha mai vinto un ***** e flex gli caca in testa quando vuole.
Però ormai flex si è bruciato...il suo tempo lo ha fatto come shawn, quindi dubito avrà un gran piazzamento ma nei primi 6 rientra di sicuro.
Ho guardato il sito di dennis james e non ci sono foto rpe-olympia come l' anno scorso.Sarà perchè in ritardo con la preparazione o sarà perchè è così buono che vuol slatar fuori a sorpresa e piazzarlo in culo a molti?
cmq zio che ***** fai?
mi metti atwood nei primi 6? ma non esiste, c' è di meglio....flex, dexter jackson,shawn ray ma vuoi mettere la loro simmetria e definizione?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by RUAHHH
Flex ha un gran fisico, bello tagliato e proporzionato ma potrebbe vincere se ci fosse all'olimpia la categoria dei mediomassimi, con le nuove leve 'poligonali' non ha scampo... arriverà 6° per la simmetria e la fama....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
allora lo vuoi il link dove trovi foto come questa?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
perchè d quando la dovevano mettere, di adesso che è in dialisi?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
che giudizio competente....
........... GRAZIE FLEX !!! HAI VISTO I RISULTATI !!! ;-))IL TUO INCOMPETENTE LO PRENDO COME UN COMPLIMENTOOOOOOOOOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
........... GRAZIE FLEX !!! HAI VISTO I RISULTATI !!! ;-))IL TUO INCOMPETENTE LO PRENDO COME UN COMPLIMENTOOOOOOOOO
p.s: stai buono...però...le mani mettili addosso a qualcun altro., io non ti ho mai insultato.
Commenta
-
Commenta