Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 4 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo 4 mesi

    mi alleno ormai da settembre, ho 18 anni
    peso: 72kg
    altezza:176cm
    mi sto allenando in ottica pl e sto seguendo una leggera ipercalorica.
    so che ho molto da costruire, volevo solo qualche parere




    scusate per la qualità e le pose ma è la prima volta e il mio cell per fare le foto non è proprio il massimo

    ---------- Post added at 23:21:16 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------

    dite che dovrei inserire del cardio o sono ancora abbastanza pulito?


    #2
    Io piu che leggera ipercalorica farei una ipercalorica vera e propria.

    PP


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      #3
      Il cardio nella maniera adeguata male non fa, secondo me è solo una fissazione non fare mai cardio quando si è in massa.
      Ad ogni modo sei pulito e procedi bene,
      sarebbe però meglio avere una foto del "prima" per valutare eventuali progressi (anche se comunque, 4 mesi sono molto pochi) .
      Buon lavoro.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #4
        considerate che ho messo su un 6kg buoni, comunque per ora sto cercando di salire coi carichi, quando li riterrò buoni mi darò puramente alla massa.
        è corretto come ragionamento? per ora mi sto concentrando su lento avanti, parallele, trazioni, squat, stacchi, panca, rematore e qualche complementare ma ridotti proprio all'osso. da oggi comincio il mini ciclo smolov, spero darà i suoi frutti

        ---------- Post added at 12:18:09 ---------- Previous post was at 12:17:34 ----------

        per il cardio pensavo all'HIIT...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎