If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by arabafenice ciao Pot che vuol dire scuola jungle Gym???
Per Tania: Ciao tutto bene? stai studiando per il corso ISSA?
Ciao araba, cavolo certo che stò studiando.. non vorrei mai essere "segata" all'esame di Aprile.
Mi stò cervellando su anatomia, fisiologia e biomeccanica.. "l'è dura"
e tu? che mi sembri già ad un buon livello di base?
Ho comprato Olimpian's...molto interessante
Bye
Originally posted by Trainer80 Ciao ragazzi! Io mi alleno seriamente da 4 anni, ma cazzeggio nelle palestre da quando ho 15 anni, in due anni mi sono rimesso in fomra x lavoro..
ed il braccino è tornato a 42, le gambine a 64 e il torace sembra che gli sia stato attaccato il pongo!! haahah!!
tra 7 anni...beh spero almeno 45 di braccia...75 di gambe...e poi il resto vien da se...
Aggiungo...io sono natural, e qui c'è qualcuno che mi conosce e lo puo dire...anche xchè è stato il mio preparatore e lo sarà di nuovo...
!!!CIAO!!!
Trainer80
Originally posted by tanya Ciao araba, cavolo certo che stò studiando.. non vorrei mai essere "segata" all'esame di Aprile.
Mi stò cervellando su anatomia, fisiologia e biomeccanica.. "l'è dura"
e tu? che mi sembri già ad un buon livello di base?
Ho comprato Olimpian's...molto interessante
Bye
studiando pochino per adesso, sto piluccando qualche pagina
Tornando alla foto allegata di questo post, posso credere che sia natural, nel forum cè un'utente molto amico mio del mio paesetto che in definizzione è più o meno così, qualcuno avrà capito di chi parlo,....è Flex???
Insomma trainer 80 ha ragione..io conosco uno che si allena da quando ha 16 anni, anche se scherzando, seriamente da 18 mesi..insomma, è più grosso di certi dopati e è anche piuttosto definito.
[list=1][*]se anche giochi coi pesi da quando hai 15-16 anni e poi ti metti seriamente, la qualità è maggiore(conosco 7-8 natural che hanno esperienze simili e a parità di allenamento sensato sono qualitativamente superiori)[*]io sono 2 anni che mi alleno, se contiamo però i mesi che mi alleno con dedizione e impegno sarà un anno e mezzo al massimo,da quando stò sul forum insomma e ho 39 di braccio e 61 di coscia, foto nn ne metto, araba mi conosce, ok mi ha visto vestito ma può confermare, sono piccino ma nn sono una seghina[*]se tra 9 anni di allenamneto nn sono minimo così cosa mi sono allenato a fare???[*]11 anni natural ,dico solo questo!!!!![/list=1]
se andate a qualche gara fateci sapere, che veniamo anche io e swanz.........forse
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta