Una bella foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Una bella foto...

ecco qui:
    File Allegati
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

POWER!!!!!!!!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

complimenti.gran fisico.
      il primo che dice che è natural lo derido per un mese, poi vado a prenderlo a casa e lo meno.
      up, up al tipo...chiunque sia.

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

mi spiace Flexer ma il tipo è natural!!! Lo so molto bene!!!

il peso in quella foto è di 74 kg per 174 cm

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by arabafenice
          mi spiace Flexer ma il tipo è natural!!! Lo so molto bene!!!

il peso in quella foto è di 74 kg per 174 cm
          e allora....anche gli h/p di vertice sono la loro altezza-100 in peso...ma sono natural?
          Mi dispiace, ma te araba tanta ingenuità non me l' aspettavo.....peccato per i 16-17enni che frequentano il forum e che si illudono di diventare così.
          cmq in passato avvei già postato una foto del tizio, con un post dal tito "natural si può".....e vabbè....
          spero non ti sia offeso.

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Beh, io sarò più o meno così verso aprile...anzi mi sà che sono già di più

Mi spiace flexer ma tutto è possibile.Non è un fatto che diverse persone abbiano un genetica favolosa.Fra l'altro non mi sembra neanche una persona tanto giovane.Direi almeno 30 anni.
            Quindi se magari e uno con 10 anni di allenamento e buona alimentazione, non vedo perchè non ci possa arrivare.

Guarda flexer che quello potresti essere tu tra 5 anni se riuscissi a tirar fuori il tuo massimo potenziale.Gia di spalle e schiena te lo mangi e sul petto, sebbene più piccolo sei più vascolarizzato.Vai a riprendere le tue foto e fai un confronto diretto.Pesa 74kg, è una minkietta.Io nelle foto della signature sono 76kg.Ad aprile forse ci scappa il 78kg.

Ok io non sono natural ma neache un superdopato, diciamo che compenso una scarisità genetica, percui.....

Guardalo bene, un buon fisico ma raggiungibile, Daniel mi sembra già molto meglio.

E Sauron?Questo se lo mangia...
            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              e allora....anche gli h/p di vertice sono la loro altezza-100 in peso...ma sono natural?
              Mi dispiace, ma te araba tanta ingenuità non me l' aspettavo.....peccato per i 16-17enni che frequentano il forum e che si illudono di diventare così.
              cmq in passato avvei già postato una foto del tizio, con un post dal tito "natural si può".....e vabbè....
              spero non ti sia offeso.
              te lo ricordi quel post? E' vero l'ho riproposto apposta per i nuovi.
              Io non sono ingenuo Flexer se ti dico che è natural lo so: è un mio amico e so quel che fa. Non è un tizio preso chissà dove.
              E non mi dire magari si fa e non lo sai per favore.

Gold ha ragione si allena da 11 anni corre come un matto, ha articolazioni corte e una buona genetica

Niente truvvhi quindi

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Non so... prendendo le fasce muscolari singolarmente, non mi sembra cosi' speciale (a parte le gambe).
                Flexer, rimpicciolisci la foto (se usi il browser Opera puoi farlo in tempo reale) perche' e' grande e puo' ingannare.
                Il tipo sara' portato per l'allenamento con i pesi.
                Da quanto si allena !?

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• naturalpwr
                  Banned
                  • Aug 2002
                  • 63
                  • 0
                  • 0
                  • Ogne lingua per certo verria meno per lo nostro sermone e per la mente c'hanno a tanto comprender poco seno.
                  • Send PM

secondo me, bisogna essere dei draghi ed avere una ottima genetica per essere così
                  sono rari i casi, la maggior parte ha usato aas sicuro !!!!

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

ma non è tanto per le misure o il peso, nè per la defizione..tirato così ci sono diventtao anchio...gold e sauron molto di +....ma è la qualità ,densità e volumi che non mi convincono e non mi conviceranno della sua naturalità.
                    File Allegati

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by Goldrake
                      Beh, io sarò più o meno così verso aprile...anzi mi sà che sono già di più

Mi spiace flexer ma tutto è possibile.Non è un fatto che diverse persone abbiano un genetica favolosa.Fra l'altro non mi sembra neanche una persona tanto giovane.Direi almeno 30 anni.
                      Quindi se magari e uno con 10 anni di allenamento e buona alimentazione, non vedo perchè non ci possa arrivare.

Guarda flexer che quello potresti essere tu tra 5 anni se riuscissi a tirar fuori il tuo massimo potenziale.Gia di spalle e schiena te lo mangi e sul petto, sebbene più piccolo sei più vascolarizzato.Vai a riprendere le tue foto e fai un confronto diretto.Pesa 74kg, è una minkietta.Io nelle foto della signature sono 76kg.Ad aprile forse ci scappa il 78kg.

Ok io non sono natural ma neache un superdopato, diciamo che compenso una scarisità genetica, percui.....

Guardalo bene, un buon fisico ma raggiungibile, Daniel mi sembra già molto meglio.

E Sauron?Questo se lo mangia...
                      G O L D
                      ti ringrazio per i complimenti....probabilmente mi sottovaluto e non guardo con obbiettività agli altri.(oltre che con invidia)
                      cmq su una cosa hai ragione...spesso la qualità è data da anni di allenamento...soprattutto a livello di densità.....una volta credevo fosse data solo dai farmaci.
                      Di notte sogno i bicipiti di luca e non esagero quando dico che la sua qualità l' ho vista su QUASI NESSUNO su questo forum, tranne i super super tipo hugearms e blasco.
                      mha...mha...lo dico sempre io che non capisco un *****.

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

ma infatti io intendo che bisogna avere una buona genetica per diventare così.Infatti questo tipo c'è l'ha.Ma può anche essere che non c'è l'ha ed è così perchè usa.Come fai a dirlo?Ragazzo guarda l'ultima foto in basso in mezzo alle roccie, altro che il tipo in foto, ma io ci sono arrivato coi farmaci.Se la mamma fosse stata generosa ci sarei diventato da solo.Punti di vista.
                        Fra parentesi, Luca rispetto a quello è su un'altro pianeta.

Quindi.....flexer tu ci arrivi tranquillo e lo superi anche, senti un po' cosa ti dice quel tizio di cui parlavamo ieri sera, provare non costa nulla, mandagli un PM....ciao
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• xtian
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1317
                          • 6
                          • 0
                          • brixia
                          • Send PM

***** ottimo fisico!se poi è natural tanto meglio,ma ho i miei dubbi
                          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• lo zar
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 3799
                            • 1
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Dico la mia:
                            guardate a me il tipo sembra natural (dai Flex deridimi ), e lo dico semplicemente perchè, si nota che ad esempio i pettorali sono assai simili a quelli di un Fitnessman qualunque nn pompati insomma, (ad esempio similissimi ad un mio compagno che fa atletica ai cavi)....l'addome è tirato (ed è qulacosa di raggiungibilissimo....PER ME!!)....le braccia nn è che siano tutta questa mostruosità...(piacevoli, ecco)

Nulla da discutere sul suo aspetto (spettacolare sempre), solo che valutandolo bene.....bè ripeto, io scommetterei 5 euro sul tipo che sia natural....

Ecco, vi dico la verità; l'unica cosa che mi fanno pensare un pò di +, sono le sue gambe(che si vedono poi nn troppo bene) che mostrano un'ottima definizione......e questa cosa è assai difficile.....

Quindi I think he's natural...IMO

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

scusate ma moh quasi mi arrabbio: ma se uno dopo 11 anni di allenmenti e un peso di 74 kg...quindi mica niente di che no può essere così con una genetica media allora...

un'addome tirato, delle braccia da 39 cm, una coscia da 62 cm mi sembra una cosa normale...

non ha mica cartavelina addosso è una definizione normale...allora di Multi che dovevamo dire???
                              E dire che lui non ha usato ne eca ne clen

Anch'io sono scettico a volte ma così come Luca è natural e tu lo confermi flex conoscendolo, io ti dico che questo è natural e non capisco sta incredulità...

Commenta

Working...
                              X