Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta per rinizo palestra + foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta per rinizo palestra + foto

    Salve a tutti gente, vi racconto in breve di me.
    Ho 16 anni, e ho sempre fatto sport. 10 anni di calcio fino all'anno scorso insieme a 1 anno di boxe, 2 anni di nuoto da piccolo, 1 anno di palestra lasciata qualche mese fa. Ora, non faccio più nulla da un po'.
    Sono alto poco più di 1.70 e, purtroppo sono ingrassato molto da quando ho lasciato tutto, soprattutto in queste feste natalizie, ora peso 72,5 kg.
    Vorrei riniziare a fare palestra da gennaio.
    Mangio come un *****, ma in confronto a quello che mangio ingrasso praticamente nulla, vi dico la mia giornata tipo per darvi un'idea:

    Colazione 7.00: latte e nesquik

    Intervallo a scuola 11.00: panino con cotoletta e ketchup
    A volte durante l'orario scolastico scendo al bar a prenderne un altro.

    Pranzo 15.00: per fortuna mi cucino io, quindi mangio "poco", circa 300 g di pastasciutta col sugo e frutta.

    Merenda a casa della mia ragazza 18.00-18.30: latte e kellogs o, in assenza, patatine (l'unica schifezza che mi piace)

    Cena 20.00: cucina mia madre calabrese e questo dice tutto... I soliti 300 g di pastasciutta col ragù e polpette, di secondo polpette fatte in casa, verdura e per finire frutta.

    Spuntino della mezzanotte: latte con i kellogs.

    Penserete, dopo aver letto cosa mangio più o meno ogni giorno, che io sia una palla di lardo... Vi posto delle mie foto.



    Quando facevo sporto mangiavo allo stesso modo, ma avevo un fisico che molti miei amici della mia età mi invidiano, ma purtroppo non ho foto. Anche se, ahimè, ho sempre avuto dei fianchi diciamo non belli.

    Tornando al Topic, a gennaio voglio riniziare a fare palestra per tenermi in forma e mettere massa muscolare. Dove posso chiedere aiuto per una SANA dieta? Sono disposto a fare qualsiasi sacrificio sul cibo.
    Secondo me, prima di mettere su massa muscolare, dovrei prima eliminare un po' di massa grassa, è giusto così?
    Commentate le foto e datemi consigli, vi ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    #2
    Per la dieta posta nell'apposita sezione.
    Le foto certo la tua condizione è dovuta al fatto che hai mangiato male. I fianchi larghi si possono nascondere con un buon v shape ma non è quello ora il problema maggiore.
    Il commento che posso dirti è che sei senza muscoli e con una discreta percentuale di massa grassa, io comunque non azzarderei a dimagiire ora come ora. Penserei a mangiare bene e ad allenarmi seriamente.


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      #3
      R: Consigli per dieta per rinizo palestra + foto

      Grazie mille per il commento

      Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎