ciao ragà è da parecchio che non postavo una foto, in breve vi spiego un attimo la trafila che ho passato in questi 3 mesi. a settembre ho avuto un brusco calo di testo, zero voglia di allenarmi, prolattina alle stelle ecc ecc che mi ha portato a "scoprire" 2 microadenomi ipofisari (tramite risonanza magnetica con contrasto alla testa) che mi hanno portato un bel po di rotture, fortunatamente sembra che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi (ringraziando a dio). Ad ottobre mi sn lasciato con la ex-ragazza, la cosa mi ha scosso profondamente ed ha influito ancora di più sulla mia persona, poi si è messo lo stress pre-laurea a novembre e quindi.. cmq ero arrivato al peso 71kg x 1.77 a metà novembre.. più mi guardavo allo specchio e più sembrava che non avessi mai messo piede in palestra.. così senza pretese ho cominciato a mangiare di tutto e di + facendo qualche corsetta ogni tanto e qualche cosa rigorosamente a casa (push up ecc ecc). ad oggi peso 78kg (sono pienissimo di ritenzione causa feste di natale ) ma conto di ritornare meglio di prima a gennaio perchè ho deciso di rimettermi in forma
foto fatte stamattina, rigorosamente a freddo ovvio, che caxxo ho da pompare (le posto per poi fare un confronto più in la)
foto fatte stamattina, rigorosamente a freddo ovvio, che caxxo ho da pompare (le posto per poi fare un confronto più in la)
Commenta