???
Mie prime foto :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio???
!!!!!!! quel tizio è davvero grasso ! non dirlo nemmeno che tu lo sei !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlo77 Visualizza Messaggio!!!!!!! quel tizio è davvero grasso ! non dirlo nemmeno che tu lo sei !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiopiù che altro ho appena finito 800 ml di acqua xD
comunque a mio avviso per il fisico, molto bueno !!
Commenta
-
-
inizio dicendo che son partito senza fare una scheda di forza, grosso errore che l'anno prossimo non accadrà! mi son fatto una cultura proprio quest anno sul mondo del fitness in generale cmq ti dico qualche carico per quanto riguarda i bicipiti
-curl su panca scott con bilanciere piramidale 8866 parto da 18 aumentando sempre di 1kg tot. ( ogni settimana aumento di 1 kg ) con super serie di trazioni a presa stretta per i bicipiti.
-manubri su panca 45° 8866 parto da 14 kg e salgo sempre di 1kg (ogni settimana aumento di 0.5)
-martello 14 kg 3x8
scusate per i nomi tecnici magari errati ma ancora sono un poco spratico xD
Commenta
-
-
di panca faccio 55 kg diciamo tranquilli però ci sono giornate che mi sento molto carico e non oso non mettere 60 kg sempre 3 x 8 con super serie di parallele per i tricipiti.
ma per il petto il mio forte sono i cavi, faccio 35-40 kg ma azzardo alcuni giorni pure con 45 kg
Commenta
-
-
eh si.. lo dico invece... non ne vado fiero sicuramente ma sto sotto gli 80.. senza contare il bilanciere naturalmente... conto di arrivarci l'anno prossimo dopo la scheda di forza.. fai conto pure che ho iniziato l'anno con 5 kg in meno quasi.. il petto quest'anno ha avuto il suo BOOM xD
Commenta
-
Commenta