ok grazie mille per i consigli! ma l EVO a crudo?
Mie prime foto :)
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
per la dieta e dosaggi di olio d'oliva, pesce spada e calamari bisogna discuterne nella sezione apposita...qui solo foto ed eventuali commentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mi sembra di conoscere la struttura dello spogliatoio...di dove sei merio?
comunque niente da fare,devi mangiare e spingere tanto...non vedo nessun risultato e le foto sono fatte anche a "caldo"
fatti assistere da qualcuno capace per l'esecuzione degli esercizi,conta parecchio
Commenta
-
-
e lo so che devo mangiaareeee lo sto facendo, cmq i miglioramenti non ci possono essere stati visto che tra le prime foto e questa sono passate 2 settimane circa.. tra un mesetto li vedrai tranquillo cmq alfetta sono di reggio calabria.
---------- Post added at 16:12:48 ---------- Previous post was at 16:03:28 ----------
cmq colui che mi ha scattato la foto mi ha detto che sembro magro rispetto alla realtà per come sono uscito nella foto una cosa però è certa.. la settimana scorsa pesavo 60 kg oggi peso 62 kg su per giù.. per cui voglio solamente del tempo! con il fatto che ho le articolazioni abbastanza lunghe non mi verrà cosi semplice riempire braccia e gambe soprattutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiomezzo bicchiere di plastica?è forse una nuova unità di misura??xD la frutta secca pesala!se esageri prendi più grassi di quelli che ti servono e rischi di sporcarti
le gambe sono inesistenti...non prenderai mai 20Kg???e perchè scusa??
mancano almeno 5Kg a gamba e già superi 10Kg e altri 10kg li metti su,non vedo la difficoltà,hai le spalle larghe,un'ottima base di partenza,fidati che in un annetto 10-12Kg li prendi sicuramente riguardando bene l'alimentazione e spingendo bene
non ti demoralizzare prima di cominciare!
sei 1,80m,arrivare a 80Kg non è complicato,io sono 1,76 e peso 70Kg e sono ancora bello magro e prendo massa tranquillamente,te sicuramente hai più possibilità di me =)
dimenticavo....buon anno a tutti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioeh infatti xD ce la sto mettendo tutta ma non riesco a mettere su massa magra facilmente..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta