ho capito, aspetti positivi della crea?
Mie prime foto :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioho capito, aspetti positivi della crea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio62.8 ma oscillo a giorno tra 63.5 e quasi 63... penso di riuscire a mettere altri 2 kg prima di giugno-luglio...HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
si conto di arrivarci per fine anno prossimo! in media sto aumentando di 1.5kg ogni meso e mezzo 2.. ho un metabolismo molto veloce.. le gambe sono indietro rispetto all'up ma le alleno con la stessa intensità e dedizione! non gli faccio mancare nulla, ma crescono decisamente più lentamente! le ho molto lunghe..
Commenta
-
-
sto scalando leggermente di peso ma inevitabilmente visto che nn riesco a mangiare tanto come a prima essendoci gia 28-30 gradi qui al sud! sono stabile a 61kg massimo 62.. penso sia normale.. in questo periodo mantenere un regime ipercalorico è un impresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosto scalando leggermente di peso ma inevitabilmente visto che nn riesco a mangiare tanto come a prima essendoci gia 28-30 gradi qui al sud! sono stabile a 61kg massimo 62.. penso sia normale.. in questo periodo mantenere un regime ipercalorico è un impresa.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta