Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie prime foto :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mie prime foto :)

    Ciao a tutti volevo giusto postare le mie foto anche per farvi conoscere il mio fisico.. Premetto che sto facendo palestra da 9-10 mesi, ed ero partito da 0 a livello di muscolatura. Ho tantissima strada ancora da fare anche perchè sono un soggetto ectomorfo, però qualche risultato positivo l'ho avuto Ho 22 anni e sono alto 1 e 80 peso 60 kg. Adesso sto provvedendo a farmi una dieta adeguata per mettere su altra massa!




    Last edited by merio90; 31-12-2012, 16:29:53.

    #2
    hai una buona base sia come forme che come struttura ossea, mangia e spingi e vedrai che ti toglierai soddisfazioni
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      grazie è quello che farò! sono partito cmq avvantaggiato visto che da quando avevo 8 anni ai 14 ho fatto nuoto a livello agonistico.

      Commenta


        #4
        petto stai avanti mentre di braccia e schiena hai molto da migliorare! bravo.
        peccato per i pettorali staccati, anche io ce li ho purtroppo geneticamente dobbiamo tenerceli


        MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

        Commenta


          #5
          guarda sará la foto ma di braccia sto bene quanto il petto.. cioè sono quasi proporzionate! anzi mi dicono il contrario.. meglio braccia del petto! ma cmq pure io me lo vedo leggermente più grosso rispetto alle braccia! però io stesso sto notando migliormaneti da una scheda all altra! sto pian piano cercando di mangiare sempre di più! volevo provare ad integrare pure con unno stimolatore di testo sterone.. assieme cmq ai bcaa.. cmq per quanto riuarda le spalle ce le ho abbastanza larghe, per cui per farle ingrossare e alzare ci metto un pochetto di più! ma considerando che sono 10 mesi che faccio palestra nn mi posso lamentare...

          ---------- Post added at 13:29:27 ---------- Previous post was at 09:47:00 ----------

          Non si vede tanto la parte destra perchè c'era un mio amico davanti, era una foto di gruppo .. qui avevo finito di allenare spalle, dorso e tricipiti.. Risale ad un mesetto fa più o meno.. ho la canotta per cui le uniche cose che si possono notare sono le braccia e le spalle..

          Last edited by merio90; 30-12-2012, 13:46:59.

          Commenta


            #6
            posto una mia foto che risale a 2 estati fa quando ero fuori da ogni tipo di allenamento, ma con l'intenzione di iniziare a fare palestra.

            Commenta


              #7
              dio come ti vedo strano...i risultati ci sono sicuramente,anche se devi fare parecchia strada...trapezi inesistenti,di braccia onestamente non vedo granchè...deltoidi non male,hai la fortuna di avere belle spalle

              parti dall'essere magro e questo è un vantaggio
              pesi solo 60Kg e sei 1,80m,ti renderai conto da solo che dovresti mettere su almeno 15Kg per stare bene

              a mio avviso inutile prendere un boost per testosterone,hai 22 anni dovresti produrne abbastanza per conto tuo...

              Commenta


                #8
                in questa foto sono strano perchè se ricordo bene stavo imitando ad una persona per cui sono leggermente inarcato verso avanti! è la foto cmq si so benissimo che devo mettere su kg vedremo quello chi riuscirò a fare! sto aumentando il cibo e sto mangiando meglio... mi verrà difficile seguire una dieta per cui sto migliorando e aumentando l'alimentazione in se.. sto mangiando frutta secca che prima ad esempio non ne mangiavo quasi mai e sto implementando altri alimenti! la strada che devo percorrere è lunga, però conoscendomi e conoscendo come risponde il mio fisico penso che non sia un risultato lontano

                Commenta


                  #9
                  La struttura la vedo molto buona...fra una ventina di chili (ho detto niente ) abbastanza puliti risulterai notevole con una struttura simile. Le braccia secondo me saranno difficili da riempire per il fatto che sono molto lunghe.
                  55 kg - 82 kg (182 cm)

                  http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                  Commenta


                    #10
                    il problema è che di 20 kili non ingrasserò mai xD penso che la genetica conti molto, avendo un padre e una madre magri non penso che riuscirò mai ad aumentare di 20 kg.. sicuramente di 5-8 massimo si! facciamo 10! ma 20 li vedo impossibili per le braccia infatti le sto devastando, faccio allenamenti uguale ad un mio amico con lo stesso peso, solo che lui è più grosso... leggermente ma lo è.. però io sollevo il peso che solleva lui.. parlando delle braccia aumento di qualche millimetro ogni mese! Vediamo ora che sto mangiando meglio e di più quello che accadrà

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                      il problema è che di 20 kili non ingrasserò mai xD penso che la genetica conti molto, avendo un padre e una madre magri non penso che riuscirò mai ad aumentare di 20 kg.. sicuramente di 5-8 massimo si! facciamo 10! ma 20 li vedo impossibili per le braccia infatti le sto devastando, faccio allenamenti uguale ad un mio amico con lo stesso peso, solo che lui è più grosso... leggermente ma lo è.. però io sollevo il peso che solleva lui.. parlando delle braccia aumento di qualche millimetro ogni mese! Vediamo ora che sto mangiando meglio e di più quello che accadrà
                      I 20 che ho detto ovviamente sono indicativi...non volevo dire che o butti su 20kg oppure resti così, era come punto provvisorio d'arrivo

                      Cmq non metterti dei limiti che non si sa nemmeno se esistano perchè alla lunga è deleterio, tu pensa solo ad aumentare
                      55 kg - 82 kg (182 cm)

                      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                      Commenta


                        #12
                        no infatti di limiti non ne metto! farò il possibile! cmq si la struttura mi aiuta sicuramente, e so bene che con il giusto allenamento e una buona alimentazione ingrosserò.

                        piccolo ot: come frutta secca sono buone le noci e gli arachidi? Sto prendendo al momento 6 noci giornaliere, e mezzo bicchiere di plastica di arachidi.. è ok?

                        ---------- Post added 01-01-2013 at 14:21:55 ---------- Previous post was 31-12-2012 at 19:37:28 ----------

                        Buon anno a tutti!!!!! Prima foto dell'anno completamente a freddo, sempre per far vedere la mia struttura, sono leggermente piegato verso avanti ah mi ero dimenticato di dire che tutte le foto (tranne l'ultima in costume da bagno ovviamente) sono state fatte a freddo, perchè non mi alleno da circa 10 giorni! Riprendo da domani!

                        Commenta


                          #13
                          mezzo bicchiere di plastica?è forse una nuova unità di misura??xD la frutta secca pesala!se esageri prendi più grassi di quelli che ti servono e rischi di sporcarti

                          le gambe sono inesistenti...non prenderai mai 20Kg???e perchè scusa??
                          mancano almeno 5Kg a gamba e già superi 10Kg e altri 10kg li metti su,non vedo la difficoltà,hai le spalle larghe,un'ottima base di partenza,fidati che in un annetto 10-12Kg li prendi sicuramente riguardando bene l'alimentazione e spingendo bene
                          non ti demoralizzare prima di cominciare!
                          sei 1,80m,arrivare a 80Kg non è complicato,io sono 1,76 e peso 70Kg e sono ancora bello magro e prendo massa tranquillamente,te sicuramente hai più possibilità di me =)

                          dimenticavo....buon anno a tutti
                          Last edited by alf3tta; 01-01-2013, 14:35:46.

                          Commenta


                            #14
                            aahahahaha hai ragione lo so che non è un mezzo di misura ahahaha cmq quante noci più o meno è consigliabile prendere?

                            Per quanto riguarda le gambe lo so che sono magre, infatti sto insistendo parecchio su di esse! E siccome di mese in mese sto prendendo le misure ti posso assicurare che si stanno ingrossando! I miglioramenti li sto facendo, è solo che voglio più tempo di quanto sembri!

                            ps: alfetta guarda i messaggi
                            Last edited by merio90; 01-01-2013, 14:58:09.

                            Commenta


                              #15
                              ricordati che se fai le gambe bene cresci anche su...per le noci guarda non ti sò dire precisamente,sò solo che io mi faccio 20gr di mandorle 2 volte al giorno...considera anche l'EVO(extra vergine oliva) perchè anche quello ha grassi...se crei una discussione nella sezione apposita ti daranno sicuramente una mano con le quantità orari ecc =)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎