Consigliatemi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • e4
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigliatemi!!

Salve a tutti, vorrei avere dei consigli su come comportarmi.
    Su cosa conviene concentrarmi? Parti da privilegiare? Punti deboli e, se ce ne sono, forti?
    Come giudicate la mia struttura? Nei prossimi mesi dovrei mettere peso o togliere qualche chilo?
    Accetto consigli
    Sono 1,70 m e peso 71 Kg, ecco le foto:

• alf3tta
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 324
    • 38
    • 44
    • cosenza
    • Send PM

ti consiglierei di seguire una dieta come si deve,togliere qualche kg(punta ai 65)e poi ci dai dentro con massa pulita o quasi...non vedo una parte di te in condizioni ottime,diciamo che parti da 0,almeno per me
    hai i fianchi larghi come la maggior parte delle persone xD
    tutto sommato potresti avere bei risultati,perchè comunque la parte superiore c'è in parte
    ti consiglio di raderti xD
    diciamo hai quasi lo stesso fisico di un mio amico...è partito da 75kg ed era sovrappeso e il tutto simile a te,gli è stato detto da un trainer di perdere prima peso e pulirsi per bene e poi partire da lì,mi sento di darti questo consiglio
    spero di essere stato d'aiuto =)

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perchè mai dovrebbe radersi?
      Poi non è nemmeno in sovrappeso, è semplicemente acerbo muscolarmente e nella rilassata frontale (vorrei vedere moltissimi autoproclamatisi ''buon fisico'' in una rilassata frontale...) è acquoso e flaccido, non è nè sovrappeso nè tantomeno grasso.

Qui c'è solo da spingere, ed anche tanto.

Commenta

• alf3tta
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 324
        • 38
        • 44
        • cosenza
        • Send PM

1,70m per 71kg non è un pò sovrappeso??basta guardarlo,gambe inesistenti,altri muscoli idem,come si fa a dire che non è da "pulire"alla fine dici acquoso e flaccido,praticamente confermi quanto detto da me =)per i peli stavo scherzando,ma generalmente radersi esalta il fisico,personalmente quando faccio gli esercizi in canottiera mi piace vedermi "pulito" e soprattutto trattengo gli odori molto meno,era un consiglio così,personale...ha praticamente lo stesso fisico del mio amico rivedendo le foto,nè più e nè meno...il mio amico è stato seguito da un master trainer natural che penso ce ne capisca parecchio e infatti gli ha consigliato di pulirsi un pò e i risultati effettivamente li ha avuti,certo bisogna metterci una bella dieta su e spingere al massimo ma come detto PERSONALMENTE mi sento di dirgli di pulirsi un pò prima di iniziare
        Last edited by alf3tta; 26-12-2012, 16:29:40.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non c'è pressochè nulla da definire, quello è il punto focale.
          Serve altra massa.
          Il tuo amico non c'entra assolutamente niente in questa discussione.

Commenta

• alf3tta
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 324
            • 38
            • 44
            • cosenza
            • Send PM

bah,non sono d'accordo...per me è meglio costruire una casa da delle belle fondamenta che iniziare a costruire senza rifare per bene le stesse...il mio amico non c'entra nulla ma l'ho preso da esempio perchè hanno lo stesso identico fisico...se per esperienze dirette ho visto cambiarlo in meglio seguendo i consigli del trainer ho semplicemente suggerito di togliere qualcosa prima di iniziare a mettere su massa
            mettendo su massa ora si ritroverebbe con l'essere acquoso anche dopo e non risolverebbe la situazione

ripeto è una MIA opinione,dopotutto non sto qui a dire cosa deve fare la gente
            ha chiesto consigli e mi sono sentito di dirgli quello che ho detto
            poi sta a lui decidere

in ogni caso,per l'autore del 3d,ti consiglio da farti visitare di persona da qualcuno esperto perchè deve toccarti,farti qualche analisi e vedere cosa fare,non è semplice dare aiuto,si può dare qualche consiglio ma è ben diverso

Commenta

• Pietro Penso
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 312
              • 56
              • 2
              • Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da e4 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, vorrei avere dei consigli su come comportarmi.
              Su cosa conviene concentrarmi? TUTTO Parti da privilegiare? Tutte le parti sei carente muscolarmente su tutto. Punti deboli e, se ce ne sono, forti? ora come ora le gambe e le braccia punti deboli.
              Come giudicate la mia struttura? nella media Nei prossimi mesi dovrei mettere peso o togliere qualche chilo? pensare alla massa sopratutto!!
              Accetto consigli
              Sono 1,70 m e peso 71 Kg, ecco le foto:

in grassetto le risposte.
              PP

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• e4
                Bodyweb Member
                • Dec 2012
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ringrazio tutti dei giudizi espressi fino adesso
                Mi rimane per ora il dubbio se perdere qualche chilo o mettere peso
                In attesa di altre risposte terrò presente i vostri consigli

Commenta

• Umby1992
                  UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                  • Oct 2011
                  • 478
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

bicipiti contratti non sono male! mangia bene e allenati altrettanto

Commenta

• Lurec_96
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 240
                    • 8
                    • 2
                    • Send PM

mi sento di consigliarti visto che ero più o meno nella tua condizione a giugno di quest'anno, io mi metterei in leggera ipocalorica con un bel po' di cardio e spingendo tanto sotto i pesi, poi vedi tra un paio di mesi com'è la condizione e valuti se partire in massa ecc... se parti adesso con una ipercalorica secondo me ti sporchi solo di più e ti vedi sempre peggio... imho
                    '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

Commenta

• e4
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2012
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                      bicipiti contratti non sono male! mangia bene e allenati altrettanto
                      Grazie, lo farò

Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                      mi sento di consigliarti visto che ero più o meno nella tua condizione a giugno di quest'anno, io mi metterei in leggera ipocalorica con un bel po' di cardio e spingendo tanto sotto i pesi, poi vedi tra un paio di mesi com'è la condizione e valuti se partire in massa ecc... se parti adesso con una ipercalorica secondo me ti sporchi solo di più e ti vedi sempre peggio... imho
                      Ho visto che i pareri non sono concordi sul fatto che sia meglio mettere o togliere peso, ma dati i giudizi credo che forse prima di aumentare la massa sia meglio fare così: abbassare le calorie piano piano stando attento alla dieta e valutare a fine inverno se iniziare la massa

Commenta

• Lurec_96
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 240
                        • 8
                        • 2
                        • Send PM

esatto, senza scendere troppo starei sulla soglia della normocalorica-leggera ipocalorica, una sorta di bodyrec insomma...
                        '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

Commenta

• alf3tta
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 324
                          • 38
                          • 44
                          • cosenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                          esatto, senza scendere troppo starei sulla soglia della normocalorica-leggera ipocalorica, una sorta di bodyrec insomma...
                          esattamente...

Commenta

• AndreaFr
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 1628
                            • 219
                            • 151
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Perchè mai dovrebbe radersi?
                            Poi non è nemmeno in sovrappeso, è semplicemente acerbo muscolarmente e nella rilassata frontale (vorrei vedere moltissimi autoproclamatisi ''buon fisico'' in una rilassata frontale...) è acquoso e flaccido, non è nè sovrappeso nè tantomeno grasso.

Qui c'è solo da spingere, ed anche tanto.
                            Quotissimo.

Mi sento di quotare la bodyrec. Sei secco ma grasso, nel senso che hai poca massa muscolare ed un pò di massa grassa (poca però, non sei sovrappeso, non pesantemente) da togliere...ma allo stesso tempo massa da costruire... quindi si una body rec... normo + cardio dovrebbe aiutarti, e poi una volta asciugato un pò di più (non troppo) puoi partire con la massa.

P.S Anche dal punto di vista della struttura, come si può giudicare? Fianchi larghi? apparte che mi sembrano nella media, ma come lo sai, l'addome mi pare inesistente, potrebbe essere semplicemente grasso localizzato sui fianchi (anzi, a me onestamente sembra quello e nella posa girato di schiena si nota). A volte ci sono persone che hanno una PESSIMA distribuzione del grasso corporeo... ma una volta costruita un pò di massa e tolto quel grasso si scopre sotto una struttura ottima.

Commenta

• clbx31
                              Giggino Napoletano
                              • Aug 2008
                              • 1691
                              • 153
                              • 185
                              • Napoli
                              • Send PM

Giusto una domanda veloce, visto che non mi è sembrato di leggerlo nei messaggi.
                              Anzianità di allenamento?
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
                              X