Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di Natale '12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ottimo, però non so, io da un pò non alleno più le gambe perchè sono diventate seriamente un problema con i jeans, mi accontenterei averle poco voluminose e tagliate.
    questa è fantastica...

    Ottimo...
    ...belle gambotte!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
      Asterisco tutto.
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ottimo, però non so, io da un pò non alleno più le gambe perchè sono diventate seriamente un problema con i jeans, mi accontenterei averle poco voluminose e tagliate.
      Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
      per essere un PL, vedo il petto un pò indietro, i PL spesso hanno il petto + avanti.
      Gambe enormi.
      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      Buona forma...e gambe OTTIME
      Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
      è uno dei pochi casi giuro! dove si vedono le gambe + grosse del petto e delle braccia
      razie dei complimenti ragazzi.
      Rispondendo un pò a tutti:

      @ LeonardoS,il mio non è tanto un discorso di estetica quanto di prestazione. L'obiettivo è essere forte in gara,quindi,allenerò spesso quel movimento (suqat,stacco e panca) per renderlo sempre più familiare ed efficiente,quindi ,lo stimolo sulle gambe è particolarmente alto. Dei jeans mi importa poco,taglia L e via

      @ Folger: Mi sono molto aperto per far risaltare quel poco di schienina che ho,in realtà il petto è subito dopo le gambe il gruppo più avanti

      @Shiria: Guarda ti dirò,è così fino a che non ti capita di bazzicare in una palestra dove si fa powerlifting. Le gambe esplodono
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
        razie dei complimenti ragazzi.
        Rispondendo un pò a tutti:

        @ LeonardoS,il mio non è tanto un discorso di estetica quanto di prestazione. L'obiettivo è essere forte in gara,quindi,allenerò spesso quel movimento (suqat,stacco e panca) per renderlo sempre più familiare ed efficiente,quindi ,lo stimolo sulle gambe è particolarmente alto. Dei jeans mi importa poco,taglia L e via

        @ Folger: Mi sono molto aperto per far risaltare quel poco di schienina che ho,in realtà il petto è subito dopo le gambe il gruppo più avanti

        @Shiria: Guarda ti dirò,è così fino a che non ti capita di bazzicare in una palestra dove si fa powerlifting. Le gambe esplodono
        allora falle esplodere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
          allora falle esplodere
          Ci puoi giurare
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
            è uno dei pochi casi giuro! dove si vedono le gambe + grosse del petto e delle braccia
            Quotone.....
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎