If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh dai non male...sicuramente risulti migliore delle altre foto...il petto si vede bene ora,non male
per il resto ti consiglio di farti qualche lampada o di abbronzarti come si deve XD
Be scusalo lui a le mania di ricerca f**a quindi l'abbronzatura è un obbligo
Inoltre non sei l'unico ad avere quel colore :/
Comuque coem ti avevo gia scritto hai una bel petto
penso di aver preso un paio di kg, tuttavia da un paio di settimane ho ridotto le calorie.
ps: guarda per quanto riguarda dieta e allenamento ormai non so piu dove andare a parare...
Secondo me devi sgrassare almeno 5 kg dando una bella ripulita, quando sei grassoccio è difficile distinguere se sta crescendo il muscolo o il grasso.
Qual è il maggior livello di definizione che hai mai raggiunto?
c'è sempre questa mania di """fare massa""" anche quando di fatto non possiamo permetterci di alzare le kcal.
ora ti tocca togliere i 2kg sporchi che hai messo in questi 3 mesi e altri 5/6 che avresti dovuto provare a tagliare sin da subito.
aumentando di peso non hai fatto altro che rallentare le cose.Quando avrai una base pulita potrai iniziare a pensare di mettere qualche muscolo a mio avviso.
Ma cosa volete veder in 3 mesi, posso capire un dimagrimento di mese in mese se non di settimana in settimana, ma per guadagni in termini di massa (magra) in 3 mesi anche fatti alla perfezione è impossibile notare qualcosa...(specialmente se si è abbastanza coperti come nel suo caso).
Quei tipi di risultato si valutano dopo 12 mesi dal mio punto di vista....equivalente alla fine di 7,5-8 mesi di massa, 2-1,5 di normo, 2,5 di cut, lì si poi che si possono tirare le somme
peccato che la risposta classica che mi è stata data fino era: ma che vuoi definire devi mettere su qualche muscolo prima ... vabè cmnq vedremo
appunto,ma hai ragione.
per come la vedo io invece,iniziare a "mettere su qualche muscolo" oltre il 16% di bf è follia. dato che in generale non mi spingerei mai oltre il 12/13..
prima si toglie il grasso in eccesso e poi si pensa ai muscoli..non il contrario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta