mie foto.. non mi sfottete troppo plz >_>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarKnight
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 310
    • 13
    • 0
    • Send PM

mie foto.. non mi sfottete troppo plz >_>

allora mi è stato chiesto di mettere delle foto nelle discussioni..
    sulla dieta http://www.bodyweb.com/threads/35722...assa-invernale
    e sull'allenamento http://www.bodyweb.com/threads/35730...mia-situazione

volevo evitare perchè la mia condizione è pessima..

Click image for larger version

Name:	2012_12_24_14_54_38_529.jpg
Views:	1
Size:	253.4 KB
ID:	15991386Click image for larger version

Name:	2012_12_24_14_54_46_516.jpg
Size:	255.8 KB
ID:	15991387

allego i soliti dati 1.74 x 71 kg
    mi alleno purtroppo da quasi 4 anni .....

scusate ma le foto le ho divute fare con la webcam che ha una qualità orrida.. non che ci siamo molto da vedere >_> anche se come vedete dalla dieta ecc.. non è che faccia proprio le cose a caso
    ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
    allora mi è stato chiesto di mettere delle foto nelle discussioni..
    sulla dieta http://www.bodyweb.com/threads/35722...assa-invernale
    e sull'allenamento http://www.bodyweb.com/threads/35730...mia-situazione

volevo evitare perchè la mia condizione è pessima..

[ATTACH=CONFIG]130263[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130264[/ATTACH]

allego i soliti dati 1.74 x 71 kg
    mi alleno purtroppo da quasi 4 anni .....

scusate ma le foto le ho divute fare con la webcam che ha una qualità orrida.. non che ci siamo molto da vedere >_> anche se come vedete dalla dieta ecc.. non è che faccia proprio le cose a caso
    Ti alleni da 4 anni ? O.o ... si c'è da rivedere un po tutto, per quanto riguarda le foto hai la bf abbastanza alta e hai la sfortuna dei fianchi larghi. In compenso si intravede delle belle linee del petto, appena ti fai sistemare dieta e allenamento dai il massimo

Commenta

• DarKnight
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 310
      • 13
      • 0
      • Send PM

leggi i link

Commenta

• simo91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 982
        • 26
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

sei un ex obeso o sovrappeso?

Commenta

• DarKnight
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 310
          • 13
          • 0
          • Send PM

prima di cominciare a fare palestra ero sovrappeso ma non esageratamente(con i vestiti si vedeva poco).. diciamo che l'inattività aveva dato i suoi frutti

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Pessimo non direi dai
            I fianchi sono larghi di ossatura o hai del grasso? Secondo me c'è anche un po di grasso...
            potresti postare una rilassata frontale?
            Last edited by AndreaFr; 25-12-2012, 12:14:30.

Commenta

• DarKnight
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 310
              • 13
              • 0
              • Send PM

i finachi come gia detto da altri utenti sono un pò larghi aimè... ma con una definizione fatta come si deve un po la situazione migliorerebbe da quella attuale.
              Però se riuscite date un occhio ai link che ho messo.. io ormai non so piu cosa inventarmi
              Last edited by DarKnight; 26-12-2012, 03:31:37.

Commenta

• DarKnight
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 310
                • 13
                • 0
                • Send PM

ecco la foto rilassata frontale.. ne metto una anche di profilo

Click image for larger version

Name:	2012_12_27_13_34_41_487.jpg
Size:	255.0 KB
ID:	15938331Click image for larger version

Name:	2012_12_27_13_33_06_475.jpg
Size:	253.2 KB
ID:	15938332

Commenta

• alf3tta
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 324
                  • 38
                  • 44
                  • cosenza
                  • Send PM

non è male...tutti quei peli poi non aiutano a inquadrare meglio la situazione xD
                  perdonami ma odio i peli,è più forte di me

per la condizione non direi sei a terra,certo sono comunque 4 anni che ti alleni!
                  se la dieta è ok allora mi sà che devi solo spingere molto di più in palestra,alcune persone credono di arrivare al limite ma poi alla fine ne sono ben lontane,cerca sempre di non importi limiti,punta sempre in alto...alcuni ragazzi che vengono in palestra con me si frenano(come la maggior parte delle persone)vedono 50kg sul bilanciere totali e già faticano senza nemmeno provarci,poi li faccio mettere sotto io e riescono a fare anche 70kg...la forza di volontà è tutto!

cura la parte centrale del petto che non è adeguata al resto,pensa anche ai deltoidi,trapezio sembri non averne affatto,vedo anche un buon bicipite ma a tricipite non stai messo bene,ricordati che per 2/3 lo spessore delle braccia è dato dai tri
                  per gli addominali non vedo stai messo male,in rilassata stai messo meglio di altri,credo che tu abbia solo uno strato di tessuto adiposo che non vuole andare via vero?non grasso ma diciamo pelle in eccesso,almeno così sembra
                  le gambe non si vedono quindi non ti sò dire,ma ricordati di dare il massimo su quelle perchè molto dipende da quelle

spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

• AndreaFr
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 1628
                    • 219
                    • 151
                    • Italia
                    • Send PM

Ma va mica stai male!
                    Per 4 anni di allenamento non è il massimo ma diciamo che non è nemmeno da partire da 0.
                    I fianchi larghissimi sono ben altri, ci si può lavorare, secondo me hai dei residui di grasso/pelle...dovresti sentirlo con le mani

Lavora sodo sul back e spalle, allena gli addominali bene...controlla la dieta e l'allenamento perchè se son 4 anni che ti alleni qualcosa non va :/

Commenta

• DarKnight
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 310
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

un po di accumuli di grasso ci sono sui fianchi.. spero che in definizione non rimangano..

ps: in palestra mi sembra di spingerci.. anche se i massimali e i sub massimali non li faccio mai (rischio infortuni e inutilità ai fini dell'allenamento)

i deltoidi effettivamente li ho sempre trascurati.. sarà che in genere esercizi specifici nn ne faccio, per quanto riguarda tricipiti e parte interna del petto; non ne vogliono sapere di cresciere...

ma avete guardato i link?

Commenta

• alf3tta
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 324
                        • 38
                        • 44
                        • cosenza
                        • Send PM

ho letto la dieta che fai e azzardo una ipotesi

dici di non voler aumentare le kal e rimani sulle 1800...per mantenere il proprio peso bisogna mandare giù più o meno 2000kal quindi sei già sotto
                        aggiungici che in palestra non dai il massimo,quello che fai ti serve per rimanere tale e quale

aggiungi kal alla dieta,allenati con più intensità e vedrai che i risultati arriveranno...alla fine è matematica la cosa...basse kal + allenamento al 70% = nessuna crescita muscolare

non devi aver paura di ingrassare e prendere peso,perchè se in palestra dai il massimo tutto quello che prendi in più viene usato per i muscoli quindi non prenderesti solo grasso

prova anche solo per due settimane,aumenta le kal nella dieta e allenati più pesante,un solo ciclo con massimali e 1 settimana scarico e poi guardati e vedi se ci sono risultati
                        la scheda di allenamento non l'ho proprio vista ma appena posso gli dò un'occhiata,anche quella è fondamentale e bisogna fare gli esercizi giusti,con un pò di forza di volontà si può fare di tutto su

Commenta

• DarKnight
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 310
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                          ho letto la dieta che fai e azzardo una ipotesi

dici di non voler aumentare le kal e rimani sulle 1800...per mantenere il proprio peso bisogna mandare giù più o meno 2000kal quindi sei già sotto
                          aggiungici che in palestra non dai il massimo,quello che fai ti serve per rimanere tale e quale

aggiungi kal alla dieta,allenati con più intensità e vedrai che i risultati arriveranno...alla fine è matematica la cosa...basse kal + allenamento al 70% = nessuna crescita muscolare

non devi aver paura di ingrassare e prendere peso,perchè se in palestra dai il massimo tutto quello che prendi in più viene usato per i muscoli quindi non prenderesti solo grasso

prova anche solo per due settimane,aumenta le kal nella dieta e allenati più pesante,un solo ciclo con massimali e 1 settimana scarico e poi guardati e vedi se ci sono risultati
                          la scheda di allenamento non l'ho proprio vista ma appena posso gli dò un'occhiata,anche quella è fondamentale e bisogna fare gli esercizi giusti,con un pò di forza di volontà si può fare di tutto su
                          ho capito.. cmnq guarda che il mio basale è di circa 1800 kcal ma io in questo momento con la dieta sto a 2600 che sono circa 300/350 kcal in piu del mio fabbisogno giornaliero per la normocalorica.. dici di spingermi oltre?

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
                            ecco la foto rilassata frontale.. ne metto una anche di profilo

[ATTACH=CONFIG]130314[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130315[/ATTACH]
                            Forse oltre alla luce è anche il pelo che inganna..
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• DarKnight
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 310
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Forse oltre alla luce è anche il pelo che inganna..
                              che significa, puoi spiegarmelo meglio?

Commenta

Working...
                              X