Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo partire da 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo partire da 0

    Salve sono nuovo però seguo questo sito già da un po vorrei chiedervi un aiuto per risolvere il mio problema..
    Allora

    17 anni
    1.82
    67 Kg

    allora ho fatto 6 mesi di nuoto ma i risultati sono stati quasi nulli apparte il bicipite più duro e forse mi si sono allargate un po le spalle comunque dopo natale vorrei iniziare a fare palestra , intendo sollevamento pesi etc , secondo voi risolverebbe il mio problema? sono troppo magro me lo dicono tutti e non so che fare , premetto che ho il metabolismo veloce quindi non ingrasso facilmente... vi posto alcune foto. Grazie in anticipo







    #2
    Apri un 3d in sezione Dieta e posta una tua giornata alimentare-tipo, con tutti i tuoi dati e magari un link a questa discussione. Si deve controllare prima di tutto la tua alimentazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Apri un 3d in sezione Dieta e posta una tua giornata alimentare-tipo, con tutti i tuoi dati e magari un link a questa discussione. Si deve controllare prima di tutto la tua alimentazione.
      http://www.bodyweb.com/threads/35782...14#post7880214 ecco fatto spero ci sia tutto adesso

      Commenta


        #4
        Sei troppo magro vero...ma...hai la base per poter costruire.Da un lato sei fortunato.
        Imposta una buona dieta ipercalorica ed un buon allenamento.
        Magna TANTO e spingi altrettanto!!!
        Credici, sempre e comunque

        Commenta


          #5
          O mio dio sei scappato da un campo di concentramento? ragazzo sei davvero molto magro. Una volta che ti sistemano la dieta nell'apposita sezione apri una discussione anche in allenamento. Appena inizerai palestra di verrà data una scheda "spazzatura" da uno dei tanti istruttori "preparati", basata su 238 minuti di allenamento. Quindi a meno che la palestra non disponga di un istruttore degno di atle nome, fatti un giro sul forum e leggiti le discussioni in rilievo Comunque benvenuto

          Commenta


            #6
            Magrissimo... Però non hai una pessima base, puoi costruire qualcosa di buono!
            Sistema la dieta subitissimo e comincia a seguirla
            Leggi i 3D e le discussioni in nota in sezione allenamenti e alimentazione, in quelli dell allenamento.c'è una discussione riguardo i primi mesi di palestra...dacci un occhiata, la.seguirri alla lettera.

            Vedrai che migliori

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Magrissimo... Però non hai una pessima base, puoi costruire qualcosa di buono!
              Sistema la dieta subitissimo e comincia a seguirla
              Leggi i 3D e le discussioni in nota in sezione allenamenti e alimentazione, in quelli dell allenamento.c'è una discussione riguardo i primi mesi di palestra...dacci un occhiata, la.seguirri alla lettera.

              Vedrai che migliori
              grazie per l'aiuto comunque mi hanno detto che siccome ho il fisico asciutto basterebbe qualche mese e gia vedrei buoni risultati secondo voi è vero?

              Commenta


                #8
                Beh dipende, il fatto che tu sia asciutto è sicuramente un vantaggio! Non hai grasso da smaltire quindi puoi dedicarti subito ad aumentare la massa...rispetto ad uno che parte sovrappeso i problemi grasso localizzato/ pelle in eccesso ecc non li hai...
                il punto è vedere quanto faticherai a mettere peso, ma fidati basterà lavorare sulla dieta, seguirla bene, allenarsi con costanza e riposare il giusto...vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare

                Consiglio personale, bazzica spesso qui sul forum e fatti aiutare, ci sono persone veramente in gamba che sapranno aiutarti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da link4ever Visualizza Messaggio
                  grazie per l'aiuto comunque mi hanno detto che siccome ho il fisico asciutto basterebbe qualche mese e gia vedrei buoni risultati secondo voi è vero?
                  non hai un fisico asciutto...ma cadaverico...sei sicuro di pesare 67kg? Io non te ne avrei dato nemmeno 60kg...cmq allenamento si'...e va fatto bene, ma l'alimentazione va fatta BENISSIMO!!! In bocca al lupo e auguri di buon natale.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    io avevo il tuo stesso fisico,anche più magro,sono arrivato a eccellenti risultati dopo solo 1 anno di palestra,natural SENZA integrazione di alcun genere,sono alto solo 1,75 purtroppo...te hai due fortune:
                    1 parti magro quindi metabolismo veloce,fasci muscolari puliti,definizione anche in massa
                    2 sei altino quindi una volta messa su massa arriveresti a risultati strepitosi
                    di contro c'è il fatto che un magro fatica molto di più a mettere massa che a perderla
                    di gente come te ne vedo tanta in palestra ma nessuna ha risultati significativi,perchè non c'è dedizione...non fare l'errore più comune che esista,abbandonare dopo 4-5 mesi senza risultati,perchè non bisogna scoraggiarsi e continuare a crederci
                    oltre la dieta e l'integrazione ti consiglio di spaccarti in 2 in palestra,perchè se alzi pesi solo per passatempo non vedrai risultati
                    personalmente ho raggiunto alcuni traguardi impegnandomi e potresti benissimo farcela anche tu =)
                    buone feste
                    alessandro

                    Commenta


                      #11
                      Ti davo 50 - 55 kg massimo. Devi mangiare e spingere tanto!
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        Non pesi assolutamente 67 kg ragazzo, io sono alto quanto a te e con il tuo peso sono il doppio forse un po più

                        Commenta


                          #13
                          in effetti non sembrano 67 chili, piuttosto una cinquantina
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            #14
                            e si in effetti sarai sui 55kg..
                            cmq non ti preoccupare molti di noi sono stati parecchio magri l'importante è che ora curi bene l'alimentazione che è la cosa fondamentale per te..poi imposta anche un buon allenamento e sei apposto..mi raccomando l'alimentazione devi curarla in modo perfetto non devi sgarrare mai

                            Commenta


                              #15
                              Secondo me sui 45 chili
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎