Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi ultimi 14 mesi. Sto sbagliando qualcosa o sono sulla strada giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressi ultimi 14 mesi. Sto sbagliando qualcosa o sono sulla strada giusta?

    Salve ragazzi vorrei mostrarvi la mia condizione attuale, mi alleno da 16 mesi, ma diciamo con criterio vero da 14-12. Sono alo 1.79,5 In partenza ero 72kg... Oggi sono in fase di massa con una dieta che viene seguita, ma che viene sporcata da alcuni sgarri. Sfortunatamente ho dei ritmi di vita da suicidio a causa del lavoro che mi costringe a cambiare il turno di settimana in settimana, quindi i giorni di riposo non sono gli stessi spesso e a volte lavoro di notte e sfortunatamente soffro a volte di una fame nervosa sotto stress e questo mi porta a sgarrare, cioè non a sostituire i pasti ma ad aggiungere altro che non dovrebbe esserci, ma da gennaio la situazione dovrebbe stabilizarsi un è quindi che cashi il mondo farò una massa perfetta. Cosa ne pensate del livello attuale? Oggio ho 21 anni e peso 85kg.Click image for larger version

Name:	Snapshot_20121221_17.JPG
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15991377Click image for larger version

Name:	Snapshot_20121221_19.JPG
Views:	1
Size:	41.9 KB
ID:	15991378Click image for larger version

Name:	Snapshot_20121221_21.JPG
Views:	1
Size:	39.7 KB
ID:	15991379Click image for larger version

Name:	Snapshot_20121221_23.JPG
Views:	1
Size:	42.9 KB
ID:	15991380
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    Le foto non sono molto significative.
    Qualcosa si muove, ma dovresti postare foto del prima e a figura intera per darci l'opportunità di un giudizio compiuto.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎