Secondo me non ti conviene scalare le calorie. Continua con un lieve surplus calorico...i risultati sono evidenti, bravo!
Work in Progress by AndryPata90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodue foto fatte ieri:
faccio un confronto con quest'altra foto che è del 02/11/12
---------- Post added at 12:46:31 ---------- Previous post was at 12:44:13 ----------
ora sono sui 93 kg....
l'altro giorno ho aggiornato qualche misura +1 cm su braccio e gambe rispetto al 31/12...braccio 39 gambe 65
93 KG?????
Che ca**o di ossa hai?? Buono per te e per i tuoi tendini broDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioI cambiamenti ci sono e si vedono bro..
Per il resto non farti troppo pippe mentali sul peso. . Stai sempre attento alla bf.. però non pensare già a tirarti.. per quello c'è tempo
inviato dal mio galaxy s3....la bf è sotto ocntrollo diciamo ma sono 1 pò al limite al massimo entro fine mese inizio a scalare le kcal ma roba di poco...andrò gradualmente e senza fare cose estreme...voglio mantenere per quanto possibile le poche masse guadagnate...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSecondo me non ti conviene scalare le calorie. Continua con un lieve surplus calorico...i risultati sono evidenti, bravo!... si ho aumentato da 1-2 settimane ulteriormente le kcal...ma ora come ora sto 1 pò al limite di bf per i miei gusti..(vedi post precedente)
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCiao riguardando le foto ho visto che hai i manubri con il diametro da 50 mm, una curiosità quanto sono lunghi più o meno?
...si guarda in questo momento vado di fretta domani ti faccio sapere
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio93 KG?????
Che ca**o di ossa hai?? Buono per te e per i tuoi tendini bro
Commenta
-
-
Il peso nel BB è illusione, quindi fregatene!
Sono rimasto SHOCK perchè siamo alti più o meno uguali, il braccio è delle stesse dimensioni ma...tra me e te c'è più di 20 kg!! ahaha
Ok che ho gambe ancora indietro (8/9 cm meno delle tue...quindi tanta roba) però...DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Work in Progress by AndryPata90
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi infatti il peso è illusione...
tu bro hai una struttura moltoooo più favorevole...vitino
Cmq struttura o non struttura il nostro compito è magnare e spingere, anzi...da ancora più soddisfazione partire da basi non favorevoli! Train hard or go home (or train in home gym)eheh
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
a mio avviso il tuo vitino è e sarà sempre un vantaggio
ma comunque in generale la genetica non deve essere mai una scusa
Train in home gym
---------- Post added at 12:10:10 ---------- Previous post was at 12:08:10 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCiao riguardando le foto ho visto che hai i manubri con il diametro da 50 mm, una curiosità quanto sono lunghi più o meno?
Commenta
-
-
Hey Andry, ho letto la tua rep.
Secondo me Sia Slinsane che Recompadrol NON sono molto indicati per una massa spinta.
Mi spiego meglio.
Ho tratto enormi benefici sia da Slinsane (v1... che non trovo + ) e Recompadrol (che uso ogni tanto), quando sono passato da una normocalorica ad una leggera iper aumentando pian piano i carbo. Non essendo molto tollerante ai carbo la transizione è ben mutuata da questi due prodotti.
Li vedo però meglio come "damage control", in quanto in situazioni di "non voglio sporcarmi troppo" sono utilissimi.
Ora che ci do dentro con Kcal e carbo mi sembra che il recompadrol riduca un po l'assorbimento delle calorie in genere.
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
L'utente ha un diario, meglio proseguire là....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Dati Aggiornamento 01/02/2013
Peso: 93 kg
Braccio: 39 cm
Gambe: 65 cm
31/01/2013
secondo me quando ti tirerai ti rimarrà sicuramente un pò di massa magra rispetto a quando sei partito con la massa, ma non certo molta di più rispetto a quella che potresti arrivare a conservare arrivando anche a 95 kg.
Poi oh de gustibus
Commenta
-
-
non sei il primo che mi fa notare la cosa...allora non voglio cercare scuse la foto è chiaramente venuta male...sia per un fattore di prospettiva sia proprio per la posa fatta davvero male... non capisco l'ultima tua frase...il peso comunque è relativo l'ho scritto cosi per info...non mi sono prefissato di raggiungere un peso e quindi andare ad occhi chiusi...semplicemente è 1 dato stop. comunque per la bf non sono sopra il 15% i primi 4 tasselli sono a vista...da fine mese inizierò a tagliare i cho step by step ad ogni stallo. eh vediamo che resta
senza rancore apprezzo il tuo commento
Commenta
-
Commenta