Annuncio

Collapse
No announcement yet.

most muscular

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    most muscular

    secondo voi punti carenti dell upper? secondo me bicipiti e tricipiti!

    Click image for larger version

Name:	IMG_1766.JPG
Views:	3
Size:	82.2 KB
ID:	15991374

    #2
    secondo me è un upper stupendo


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      secondo me non si può valutare da una foto fatta così....comunque non sembra male
      *GET BIG OR DIE TRYING*

      Commenta


        #4
        ero contratto ma a freddo, ho postato questa foto perchè era quella dove più o meno rendo di più!

        Commenta


          #5
          l'upper non si valuta da una most ...

          comunque mi sembri a posto

          Commenta


            #6
            posto una rilassata fatta ora. meglio!
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Meglio la rilassata;-) sconsiglio le most muscolar di quel tipo senza tanta tanta carne addosso, e buona. Comunque il fisico pare dalla foto onesto, c'e' tanto da lavorarci su ma nel complesso bene.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                sto in massa purtroppo è difficile crescere perché non abbiamo molti soldi in famiglia, riesco ad arrivare a 3000 calorie circa, ma poi i miei iniziano a farmi un po la predica, giustamente, mica ci sono solo io in famiglia devo trovare qualche cibo economico che mi consenta di arrivare almeno a 3200, chiederò domani in sezione appropriata

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
                  sto in massa purtroppo è difficile crescere perché non abbiamo molti soldi in famiglia, riesco ad arrivare a 3000 calorie circa, ma poi i miei iniziano a farmi un po la predica, giustamente, mica ci sono solo io in famiglia devo trovare qualche cibo economico che mi consenta di arrivare almeno a 3200, chiederò domani in sezione appropriata
                  si chiedi li , sono molto bravi . Vedrai che troverai la giusta soluzione . Non ti demoralizzare.

                  Commenta


                    #10
                    domani posto la dieta e tutto in sezione appropriata (lo farei ora, ma ho sonno)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
                      domani posto la dieta e tutto in sezione appropriata (lo farei ora, ma ho sonno)
                      ok! fai tutto con calma domani. Notte

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Meglio la rilassata;-) sconsiglio le most muscolar di quel tipo senza tanta tanta carne addosso, e buona. Comunque il fisico pare dalla foto onesto, c'e' tanto da lavorarci su ma nel complesso bene.

                        quoto....la most muscular è una posa per gente dai 100 kg in su
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          quoto....la most muscular è una posa per gente dai 100 kg in su
                          non esageriamo si è visto di peggio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            quoto....la most muscular è una posa per gente dai 100 kg in su
                            mizzica... ti ringrazio... per un pelo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎