most muscular
Collapse
X
-
secondo me non si può valutare da una foto fatta così....comunque non sembra male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sto in massa purtroppo è difficile crescere perché non abbiamo molti soldi in famiglia, riesco ad arrivare a 3000 calorie circa, ma poi i miei iniziano a farmi un po la predica, giustamente, mica ci sono solo io in famiglia devo trovare qualche cibo economico che mi consenta di arrivare almeno a 3200, chiederò domani in sezione appropriata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiosto in massa purtroppo è difficile crescere perché non abbiamo molti soldi in famiglia, riesco ad arrivare a 3000 calorie circa, ma poi i miei iniziano a farmi un po la predica, giustamente, mica ci sono solo io in famiglia devo trovare qualche cibo economico che mi consenta di arrivare almeno a 3200, chiederò domani in sezione appropriata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiodomani posto la dieta e tutto in sezione appropriata (lo farei ora, ma ho sonno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMeglio la rilassata;-) sconsiglio le most muscolar di quel tipo senza tanta tanta carne addosso, e buona. Comunque il fisico pare dalla foto onesto, c'e' tanto da lavorarci su ma nel complesso bene.
quoto....la most muscular è una posa per gente dai 100 kg in suFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioquoto....la most muscular è una posa per gente dai 100 kg in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioquoto....la most muscular è una posa per gente dai 100 kg in su
Commenta
-
Commenta