Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: Dopo 1 anno

    Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
    Probabilmente qualcuno arriverà a bestemmiarmi dietro dopo questo post ma comunque, tagliate o no potrebbe anche dipendere dall'allenamento...e comunque ci sono approcci nell'allenamento da adottare per provare a tagliarle.
    Ah....comunque io credo che senza ipocalorica si fa poco per me che tendo ad accumulare tutto li...

    Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
    Tra sotto e sopra c'è una netta differenza . Sembri un'altra persona.
    In che senso?
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
      Ah....comunque io credo che senza ipocalorica si fa poco per me che tendo ad accumulare tutto li...


      In che senso?
      per quello che si vede nelle fote ,le gambe sono molto indietro rispetto al dorso , petto e addome . Bicipiti femorali e polpacci 0, i quadricipiti sono più grossi ma sempre grezzi . Scusami ma io sono una patita delle gambe

      Commenta


        #18
        R: Dopo 1 anno

        Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
        per quello che si vede nelle fote ,le gambe sono molto indietro rispetto al dorso , petto e addome . Bicipiti femorali e polpacci 0, i quadricipiti sono più grossi ma sempre grezzi . Scusami ma io sono una patita delle gambe
        Sono sicuramente piu indietro dell'upper ma ce anche da dire che essendo praticamente coperte rendono meno. I bicipiti femorali fanno fatica a uscire. Comunque da ora le metterò come priorità, cosa che ho sempre dato all'upper perché mi da più soddisfazione

        Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
        *GET BIG OR DIE TRYING*

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
          Sono sicuramente piu indietro dell'upper ma ce anche da dire che essendo praticamente coperte rendono meno. I bicipiti femorali fanno fatica a uscire. Comunque da ora le metterò come priorità, cosa che ho sempre dato all'upper perché mi da più soddisfazione

          Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
          non sei il solo. è TIPICO dell'uomo. Dai impegnati , vedrai che anche le gambe danno soddisfazione.

          Commenta


            #20
            R: Dopo 1 anno

            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
            non sei il solo. è TIPICO dell'uomo. Dai impegnati , vedrai che anche le gambe danno soddisfazione.
            Ma in realtà ho costituzione ginoide, non tipico dell'uomo, ed é anche per quello che ho posto molta attenzione all'upper. Le gambe sono tozze e per vedere un po di qualità devo arrivare con l'addome svenato. Io continuo ad allenarle poi vedremo cosa rimane in fase di cut
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎