Sei migliorato moltissimo e considerando l'età puoi dare tantissimo, buona preparazione.
visita all extreme...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiox gymrat...: cosa sembro aaahha ???
comunque ho fatto massa seriamente quest anno ho utilizzato allenamenti comunque simil marco quindi con grande intensità con i quali mi trovo molto bene...e a periodi ho inserito fondamentali pesanti... la preparazione è diversa e giro intorno ai 7-8 etti di carbo day...
nel senso che dalle masse e i volumi che hai mi sembri uno del circuito americanoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosembri spagnolo complimentiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
zanna quanto hai di braccio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiozanna quanto hai di braccio ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Back impressionante
STRA-COMPLIMENTI Davide, grossi progressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio50 cm dopo aver allenato i tricipiti...sarà 48.5 a freddo
a parte gli scherzi, sei impressionante, uscirà fuori qualcosa di veramente grandioso per le gare
Commenta
-
Commenta