If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fai paura Davide. 'Si vede che fai ancora stacchi' (cit.)
Aggiungo un commento un pò più tecnico. Direi che sei completissimo e che hai aggiunto ulteriore spessore.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Volumi migliorati in ogni distretto. Hai fatto una bella offseason
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Enorme. Migliorato ovunque a mio parere. Se si deve pensare ad un fisico da bodybuilder non si può che portare ad esempio questo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Alberto scusami, ma vorrei fare una puntualizzazione giusto per onestà e per non creare equivoci e prendermi meriti non miei o ricevere critiche a sproposito. Premesso che io e Davide siamo in OTTIMI rapporti e ci sentiamo spesso, chiarisco che...
I meriti sono tutti di Davide, quindi va detto bravO. Io l'ho seguito SOLO nel CUTTING 2012 incluse le gare cui ha partecipato...quindi a livello di volumi non ho potuto lavorare più di tanto date le calorie.
In secondo luogo il tipo di preparazione è cambiata quindi facciamo i complimenti, ma occhio ai giudizi a sproposito
Socrate
comunque ho fatto massa seriamente quest anno ho utilizzato allenamenti comunque simil marco quindi con grande intensità con i quali mi trovo molto bene...e a periodi ho inserito fondamentali pesanti... la preparazione è diversa e giro intorno ai 7-8 etti di carbo day...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
sinceramente non capisco il tuo intervento, Marco, in toto e sopratutto quando parli di giudizi a sproposito..Illuminami perchè veramente faccio fatica..
Il mio voleva essere solo un semplice complimento, in buona fede, a Davide e a chi lo segue a prescindere da chi sia (che non so nemmeno se sia chi credo o meno)
Non eri assolutamente chiamato in causa in questo frangente.. saluti
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
mi seguo da solo per chiarire;-) come ho sempre fatto a livello di "integrazione" e wo e dieta sempre da solo prendendo spunti di qui e di li ;-)
ciao albi grazie per i complimenti..
marco credo volesse solo dire che non mi sta seguendo lui
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Alby non era rivolto a te . Ho voluto solo specificare per dare i giusti meriti a Davide!
Ti mando un PM e ti spiego...non sporchiamo il thread.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta