Ragazzi è la foto.....il braccio sta benino,era a caldo nel successivo post wo e questi sono volumi del tutto aleatori,poi una volta scanno vediamo cje ci rimane. Soprattutto sottolineo il pumping per l'allenamento,a freddo sono mooolto meno impressive.
grassoccio ma simpatico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPossiamo dunque stare tranquilli?????
Pensavo avessi scattato la foto dopo esser stato rapito dagli alieni..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaggiungo che a parte qualche fisiologico stop per via delle vacanze natalizie,mi sto allenando sempre e forte quindi nessuna febbre,scagaccio,imprevisti femminili o epatiti,va tutto bene.
Proviamo a dare i numeri allora.
Quanto pesi ora? Quel braccino, a caldo, quanto misura?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMi è stato chiesto in rep il quantitativo di macros:
450 carbo
190/200 pro
50 fat (aggiunti)
Cardio presente e 4/5 allenamenti settimanali.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMeno male.
Proviamo a dare i numeri allora.
Quanto pesi ora? Quel braccino, a caldo, quanto misura?
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRispetto al passato mangi molte meno pro, c'è un motivo particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaggiungo che a parte qualche fisiologico stop per via delle vacanze natalizie,mi sto allenando sempre e forte quindi nessuna febbre,scagaccio,imprevisti femminili o epatiti,va tutto bene.
non Dirmi che era anche a caldo...
,
Comunque ti sei ingrossato, altroché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocioè??ma che vi prende?hai postato su bw e non hai avuto diarrea,sars,fermo di 2anni fino a 20sec prima di far lo scatto?
non Dirmi che era anche a caldo...
,
Comunque ti sei ingrossato, altroché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAhah troppo simpatico veramente . Il peso dunque rimane ignoto. Gareggi quest anno? Sentiti libero di rispondere o meno . Ciao
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:21:45 ---------- Previous post was at 16:19:49 ----------
brava!
Commenta
-
-
grassoccio ma simpatico
Braccio pazzesco! Come struttura (nel video) ricordi vagamente me (anche se tu hai più di 20 kg addossosiamo imparagonabili).
Posso sapere quanto sei alto? Ancora complimenti!!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta