Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
grassoccio ma simpatico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioVolumi migliorati senza ombra di dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrande Dave! Non avevo visto il thread...
Devo ammettere che nella double biceps frontale mi hai messo pauraOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobraccia e back indietro e luci avanti
alla grande davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBhe stiamo calmi che in lo famo strano c'è gente che mi da 3 secondi a giro ed avanza ancora gomma per la gara il giorno dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioMa anche no...vorrei vedere molti dei tanto decantati fisici in lo famo strano, fare un video così a distanza e a figura intera, e non solo 2 foto a 1 metro dallo specchio, con tutto il rispetto per quelli che si sentono tirati dentro da questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon so che dirti, io rimango del parere che in lo famo strano c'è gente che a dir poco mi da tre giri. Inoltre considera che il filmato è palesemente ritoccato, se vuoi ti posto degli screen con tanto di frecce indicanti le anomalie. E' stato girato con una Red Epic in 5k ( http://www.red.com/products/epic ), poi la risoluzione è stata scalata e l'effetto sfocato vuole fare il verso all'ottica di un cellulare che in condizioni di scarsa luminosità focheggia male ma in verità è stato applicato in post produzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggiole freccette, ricordo quel thread a suo tempo
cmq nat, schiena e deltoidi superlativi. Poi noto con piacere che hai due bei bistecconi al posto dei tricipiti. Senza contare la condizione più che buona dato il periodo. Ps: i gamboni come stanno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotristezza a palate.
cmq nat, schiena e deltoidi superlativi. Poi noto con piacere che hai due bei bistecconi al posto dei tricipiti. Senza contare la condizione più che buona dato il periodo. Ps: i gamboni come stanno?
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioboh, vado un po controcorrente, anche se la prima cosa da dire è che il filmato, non rende assolutamente, nè in positivo nè in negativo....secondo me, non c'è proporzione fra la qualità persa e i volumi guadagnati
La situazione attuale è sicuramente distante da questa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e direi anche grazie a Dio.....li andavo bene come testimonial per Amnesty International.
Commenta
-
Commenta