Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto sei mesi di allenamento e dieta progresso o no ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto sei mesi di allenamento e dieta progresso o no ?

    ciao ragazzi su questa sezione ho notato i progressi di un po di utenti devo dire che per questo ero indeciso se mettere o no le mie foto dal momento che non credo facciano testo onestamente ....però ci provo lo stesso ....mi sono attaccato molto a questa disciplina/sport da quest' anno .... io a Maggio ero sottopeso perciò decisi di cominciare a mettermi con la testa anche tra i vari impegni tra univ e lavoro perchè per me vedermi cosi magro e senza un filo di muscolo ma addirittura col grasso (venivo a mia volta da una situazione in cui ero sovrappeso di molto) era veramente un dispiacere amaro ..... questa è una foto di Maggio (peso 66 altezza 178 età 20 anni):


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    queste due foto di Novembre ....(peso 73 altezza 178 eta 20 anni)

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.





    quella più sgranata non vuole assolutamente essere una posa ma un modo per farvi capire





    sono partito sparato in massa perchè non mi sembrava il caso di definire l'inesistente quindi c'è molto grasso tra nuovo e vecchio ...... forse un motivo per cui credere che sto sbagliando tutto ? ho intenzione di tirare in massa fino a fine gennaio e poi cominciare a togliere tutto per partire da una condizione sufficiente l anno prossimo...... vostre critiche cosa sto sbagliando ?

    #2
    Originariamente Scritto da Jag92 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi su questa sezione ho notato i progressi di un po di utenti devo dire che per questo ero indeciso se mettere o no le mie foto dal momento che non credo facciano testo onestamente ....però ci provo lo stesso ....mi sono attaccato molto a questa disciplina/sport da quest' anno .... io a Maggio ero sottopeso perciò decisi di cominciare a mettermi con la testa anche tra i vari impegni tra univ e lavoro perchè per me vedermi cosi magro e senza un filo di muscolo ma addirittura col grasso (venivo a mia volta da una situazione in cui ero sovrappeso di molto) era veramente un dispiacere amaro ..... questa è una foto di Maggio (peso 66 altezza 178 età 20 anni):


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    queste due foto di Novembre ....(peso 73 altezza 178 eta 20 anni)

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.





    quella più sgranata non vuole assolutamente essere una posa ma un modo per farvi capire





    sono partito sparato in massa perchè non mi sembrava il caso di definire l'inesistente quindi c'è molto grasso tra nuovo e vecchio ...... forse un motivo per cui credere che sto sbagliando tutto ? ho intenzione di tirare in massa fino a fine gennaio e poi cominciare a togliere tutto per partire da una condizione sufficiente l anno prossimo...... vostre critiche cosa sto sbagliando ?
    sicuramente l'alimentazione e forse anche l'allenamento...quindi TUTTO...hai preso solo grasso e acqua...c'è da rivedere tutto...ma proprio tutto. Non continuare con la massa (fatta a random...credo)...peggioreresti solo le cose.
    Dieta IPOcalorica, wo con i pesi e cardio, cardio, cardio. Fatti aiutare nelle rispettive sezioni.
    Scusa la brutalità della mia risposta...ma gli errori commessi...sono chiarissimi.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      scusa se ti posso sembrare un tantino rude... ma a me pare che tu sia semplicemente ingrassato...


      Sei sicuro di starti alimentando, ma soprattutto allenando correttamente??

      ---------- Post added at 00:01:28 ---------- Previous post was at 00:00:29 ----------

      Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
      scusa se ti posso sembrare un tantino rude... ma a me pare che tu sia semplicemente ingrassato...


      Sei sicuro di starti alimentando, ma soprattutto allenando correttamente??

      azz... manx mi hai anticipato di ben 31 secondi netti
      Originariamente Scritto da Templare
      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

      Originariamente Scritto da domen3
      vado a trans

      Originariamente Scritto da Templare
      e perché a me non funziona allora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
        scusa se ti posso sembrare un tantino rude... ma a me pare che tu sia semplicemente ingrassato...


        Sei sicuro di starti alimentando, ma soprattutto allenando correttamente??

        ---------- Post added at 00:01:28 ---------- Previous post was at 00:00:29 ----------




        azz... manx mi hai anticipato di ben 31 secondi netti
        cmq lui si alimenta... e credo male e troppo l'allenamento in questo caso è meno rilevante

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ciao Ragazzi innanzitutto vi ringrazio assolutamente per farvi capire un istante la dieta è questa portata ovviamente con grado :



          si effettivamente avete ragione a me sembrava la dieta fosse ok però forse a partire da quella c'è qualcosa che non va solo che nessuno l ha mai commentata io poi non vorrei essere petulante

          Commenta


            #6
            guarda che una discussione...si puo' uppare dopo 24 ore...! Perchè non lo fai/lo hai fatto?
            Cmq con quella dieta ti rimpizzi di carbo...addirittura pasta (150gr) e legumi (che sono altri carbo!) in un unico pasto...ci credo che sei ingrassato...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Stavi meglio all inizio..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Giovanotto non ci siamo proprio.
                Tutto da rivedere, allenamento e alimentazione.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  okok ragazzi lo sapevo volevo un ulteriore conferma da più esperti sto cominciando a diminuire le calorie (cho per il momento ) nella dieta arriverò ad un regime ipocalorico con quattro allenamenti a settimana sono puù determinato che mai vi ringrazio ancora a breve ripostero nella sezione dieta e nella sezione allenamento !

                  Commenta


                    #10
                    Beh ora non preoccuparti, a tutto c'è rimedio (o quasi) quindi dacci dentro, il tempo non ti manca
                    Prepara una bella dieta, un bell allenamento e farai passi da gigante

                    Secondo me ti serve perdere un po di peso, quindi ipo... E poi più avanti raggiunta una buona bf tenterei una body recomp, normo off iper on...però salendo piano piano, per me ti serve guadagnare senza sporcarsi troppo, anche se magari ci metti un po di più

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎