ciao ragazzi su questa sezione ho notato i progressi di un po di utenti devo dire che per questo ero indeciso se mettere o no le mie foto dal momento che non credo facciano testo onestamente ....però ci provo lo stesso ....mi sono attaccato molto a questa disciplina/sport da quest' anno .... io a Maggio ero sottopeso perciò decisi di cominciare a mettermi con la testa anche tra i vari impegni tra univ e lavoro perchè per me vedermi cosi magro e senza un filo di muscolo ma addirittura col grasso (venivo a mia volta da una situazione in cui ero sovrappeso di molto) era veramente un dispiacere amaro ..... questa è una foto di Maggio (peso 66 altezza 178 età 20 anni):
queste due foto di Novembre ....(peso 73 altezza 178 eta 20 anni)
quella più sgranata non vuole assolutamente essere una posa ma un modo per farvi capire
sono partito sparato in massa perchè non mi sembrava il caso di definire l'inesistente quindi c'è molto grasso tra nuovo e vecchio ...... forse un motivo per cui credere che sto sbagliando tutto ? ho intenzione di tirare in massa fino a fine gennaio e poi cominciare a togliere tutto per partire da una condizione sufficiente l anno prossimo...... vostre critiche cosa sto sbagliando ?
queste due foto di Novembre ....(peso 73 altezza 178 eta 20 anni)
quella più sgranata non vuole assolutamente essere una posa ma un modo per farvi capire
sono partito sparato in massa perchè non mi sembrava il caso di definire l'inesistente quindi c'è molto grasso tra nuovo e vecchio ...... forse un motivo per cui credere che sto sbagliando tutto ? ho intenzione di tirare in massa fino a fine gennaio e poi cominciare a togliere tutto per partire da una condizione sufficiente l anno prossimo...... vostre critiche cosa sto sbagliando ?
Commenta