Grazie Prince, le tue parole sono davvero belle e ottima fonte di incoraggiamento per me, ma tu sai quanto e dura proseguire in quest'ambito senza avere nessuno che ti aiuti e per lo più senza lavoro! Se ne avrei la possibilità darei il massimo per arrivare in alto ma purtroppo le possibilità sono quelle che sono e per ora rimaniamo fermi ai box!
Ritorno dopo due anni :-(
Collapse
X
-
Avevo già visto delle foto e saputo della vittoria (complimenti), perchè sono venuti a trovarti Alberto e Torre....gran forma. Dalle foto il petto mi pare migliorabile. Concordo con Ricky sul fatto che i palchi per te siano altri.
Mi spiace invece per le cattive notizie familiari e ti auguro di rivedere presto tuo figlio. Il bodybuilding viene dopo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ricordo ancora la foto sulla cyclette, tricipite esagerato ... bisgona lavorare sul petto.
mostro di genetica
Commenta
-
-
Grazie Folger! :-) Quest'anno mi concentrerò moltissimo sul petto! Vediamo di migliorarlo il più possibile visto che e il mio limite più grande purtroppo! Sperando cosi' che se in futuro deciderò di ripresentarmi su qualche palco colmeremo questa lacuna!
Commenta
-
-
Il tricipite sembra un alieno venuto da Marte....
Scherzi a parte complimenti per la vittoria sul palco.
Ti auguro però un in bocca al lupo sincero per le gare che la vita ti sottoporrà, in primis quella di tuo figlio.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta