Foto nuove
Collapse
X
-
ti alleni e alimenti correttamente...?? Se si'...da quando?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti alleni e alimenti correttamente...?? Se si'...da quando?
Io non ne sarei così certo.......Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio....quindi tu dai per scontato che si sia già iscritto in palestra?????
Io non ne sarei così certo.......
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperche' ti accartocci in avanti quando posi il back?
---------- Post added at 16:26:51 ---------- Previous post was at 16:22:20 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti alleni e alimenti correttamente...?? Se si'...da quando?
I pesi sono negativi per me,il martedì faccio allenamento funzionale.
---------- Post added at 16:28:01 ---------- Previous post was at 16:26:51 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio....quindi tu dai per scontato che si sia già iscritto in palestra?????
Io non ne sarei così certo.......
Commenta
-
-
Perdona la mia battuta, non volevo essere offensivo.
Leggo solo ora che ti alleni da due anni ma facendo muay thai. Allora questo fisico ci può stare.
Se ti allenassi solo ed esclusivamente con i pesi sarebbe un altro discorso ovviamente.
Però ti dico una cosa.
Anche da rilassato, se i "muscoli" li hai, si vedono ugualmente.Non è che da rilassato spariscono completamente.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPerdona la mia battuta, non volevo essere offensivo.
Leggo solo ora che ti alleni da due anni ma facendo muay thai. Allora questo fisico ci può stare.
Se ti allenassi solo ed esclusivamente con i pesi sarebbe un altro discorso ovviamente.
Però ti dico una cosa.
Anche da rilassato, se i "muscoli" li hai, si vedono ugualmente.Non è che da rilassato spariscono completamente.
Mio parere.
p.s. che vuol dire "i pesi sono negativi per me"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Probabilmente si riferisce al fatto che lavorando solo con i pesi perderebbe in elasticità. Cattiva convinzione se così fosse.
Anche a me sembra un fisico poco alimentato e non del tutto ben allenato.
Però mi sembra di capire che si dedica veramente poco ai pesi.
La sua condizione sarebbe stata ancor più deficitaria se avesse detto di aver speso 2 anni solo in sala attrezzi, non credi?
Per questo dico che ci può stare questo fisico.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ci sta...perché è la sua condizione attuale, ma non ci dovrebbe stare il fatto di non fare pesi...non giustifica, secondo me e sempre senza nessuna offesa, la sua condizione...
pero' ok. Tutto qui, passo e chiudo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A mio avviso ci sta che non vuoi fare pesi per non "legarti" e di conseguenza,sono d'accordo con clbx,ci sta il fisco che hai perchè di fatto è come se non ti allenassi..
però a sto punto mi sfugge il senso di postare in gallery in un forum di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioA mio avviso ci sta che non vuoi fare pesi per non "legarti" e di conseguenza,sono d'accordo con clbx,ci sta il fisco che hai perchè di fatto è come se non ti allenassi..
però a sto punto mi sfugge il senso di postare in gallery in un forum di bb
Commenta
-
-
Foto nuove
Anch'io mi allenavo a thay prima di iniziare palestra e cambiando dieta ( aumentai kcal e proteine, ma anche tanto i grassi ahimè ), facendo multiarticolari per la forza, facendo gli allenamenti distruttivi di muay thai ( circuiti con squat, affondi, spinte esplosive per petto, spalle ecc ) ho cambiato completamente la mia struttura fisica in un anno.
Un consiglio?
Cura l'alimentazione , sempre che ti interessi avere un fisico gradevole
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPerdona la mia battuta, non volevo essere offensivo.
Però ti dico una cosa.
Anche da rilassato, se i "muscoli" li hai, si vedono ugualmente.Non è che da rilassato spariscono completamente.
---------- Post added at 23:18:10 ---------- Previous post was at 23:11:08 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me no...non ci sta per nulla...a me, senza nessunissima offesa, sembra un fisico del tutto non allenamento e ben poco alimentato, a prescindere dalla disciplina praticata.
Mio parere.
p.s. che vuol dire "i pesi sono negativi per me"?
come ti sembra questo fisico?è sudsakorn uno dei migliori thai boxer al mondo (più di 280 match all'attivo,250 vittorie circa,e neanche 26 anni)volevo prendere una foto senza cintura apposta ma non l'ho trovata.
I pesi se fatti seriamente,puntando a aumentare in maniera notevole la massa,sarebbero deleteri,perderei in velocità e estensione,ma risulterei proprio più goffo.
Sul fatto del male alimentato hai pienamente ragione(poco no perchè mangio tantissimo e sopratutto schifezze,è l'unico vizio che ho,ho smesso di fumare e bere)infatti vorrei iniziare una dieta seria...considera che sono alto 1.90 e peso 79,mangiando qualsiasi cosa che mi capita a tiro,sopratutto dopo l'allenamento rimango stabile sui 79,anche se vorrei scendere a 70...
---------- Post added at 23:19:58 ---------- Previous post was at 23:18:10 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioProbabilmente si riferisce al fatto che lavorando solo con i pesi perderebbe in elasticità. Cattiva convinzione se così fosse.
Anche a me sembra un fisico poco alimentato e non del tutto ben allenato.
Però mi sembra di capire che si dedica veramente poco ai pesi.
La sua condizione sarebbe stata ancor più deficitaria se avesse detto di aver speso 2 anni solo in sala attrezzi, non credi?
Per questo dico che ci può stare questo fisico.
Cmq negli ultimi due anni non ho proprio toccato un peso...
Commenta
-
-
non mi sembra troppo allenato quel tizio...per i miei canoni
vorresti diventare un hp-20?? Ti porterai poi la zavorra quando tira vento...o ti farai volare via?!
Fai un salto in sezione dieta e fatti aiutare...ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta