Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A voi i commenti di questa oscenità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    hahaha...di idioti è pieno il mondo.

    nel crossfit c'è un buon grado di esagerazione e mera voglia di spingersi all'estremo a tutti i costi, è molto vero...ma non mi sembra sia un problema legato solo a questa disciplina...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
      Mi chiedo il senso dei dischi da 2,5 e 5 kg (presumo?) grandi come quelli classici da 20 kg...

      fa più figo? Spero che questo video sia solo uno scherzo ma conoscendo un pò il crossfit (con tutto il rispetto per la disciplina) mi sa che sono seri al 100%

      Secondo me servono per avere un'altezza da stacco """"""" regular""""""" anche se qua """""""""cercano""""""""" di fare un weight.......

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
        Ma i dischi di cosa sono fatti?Di cartone?Sono grandi ma non credo che pesino 20kg,le ragazze sollevano il bilanciere facilmente.
        a me sembra plastica

        ---------- Post added at 23:25:14 ---------- Previous post was at 23:23:36 ----------



        ---------- Post added at 23:27:12 ---------- Previous post was at 23:25:14 ----------

        Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
        e a cosa servono?
        a far scena

        ---------- Post added at 23:29:48 ---------- Previous post was at 23:27:12 ----------

        Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
        ci sono dei piegamenti della colonna vertebrale non indifferenti però..
        anche rischio emorroidi . tutto per nulla

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎