If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo scrivo per la terza volta, è da marzo che non le alleno causa operazione di osteosintesi con placche e viti per ridurre una frattura trimalleolare
( tibia rotta, perone pluriframmentato e astragalo rotto) sono ancora in fase di riabilitazione, mancano 2cm sul polpaccio destro e 1.5 cm sulla coscia. sono abbastanza indecenti da quanto puoi immaginare.
Cavolo, ti sei distrutto!!!!!
Ti auguro di riprenderti al più presto e di allenare le zampette come si deve.
Sai, qua su Bw, ci tentiamo particolarmente a quel gruppo muscolare...
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Cavolo, ti sei distrutto!!!!!
Ti auguro di riprenderti al più presto e di allenare le zampette come si deve.
Sai, qua su Bw, ci tentiamo particolarmente a quel gruppo muscolare...
non sai quanto ci tengo io, a vederle cosi mi viene l'ansia... ahhaa dai scherzo, dovrei ritornare ad allenarle forse per maggio giugno.
Ma come fai ad essere così grosso???
Io sono alto esattamente come te 180cm e peso 73kg, ma in confronto a te sembro uno stecchino...non capisco perché...
Posso mettere una mia foto per farti vedere la differenza assoluta?
Lo scrivo per la terza volta, è da marzo che non le alleno causa operazione di osteosintesi con placche e viti per ridurre una frattura trimalleolare
( tibia rotta, perone pluriframmentato e astragalo rotto) sono ancora in fase di riabilitazione, mancano 2cm sul polpaccio destro e 1.5 cm sulla coscia. sono abbastanza indecenti da quanto puoi immaginare.
Ma come fai ad essere così grosso???
Io sono alto esattamente come te 180cm e peso 73kg, ma in confronto a te sembro uno stecchino...non capisco perché...
Posso mettere una mia foto per farti vedere la differenza assoluta?
prima cosa non sono per niente grosso, se vuoi posta pure.
Il peso in questa disciplina centra relativamente secondo me... Dipende da tantissimi fattori, tipo la struttura ossea per esempio, ci sono hp -5 che sembrano più massosi di hp+0 ...o+5
Quindi ci sta la differenza, cmnq non stai male dauber quindi dacci dentro.
Per quanto riguarda tave...stai bene amico, spero tu possa ricominciare ad allenare le gambe presto per dare il massimo!
Il peso in questa disciplina centra relativamente secondo me... Dipende da tantissimi fattori, tipo la struttura ossea per esempio, ci sono hp -5 che sembrano più massosi di hp+0 ...o+5
Quindi ci sta la differenza, cmnq non stai male dauber quindi dacci dentro.
Per quanto riguarda tave...stai bene amico, spero tu possa ricominciare ad allenare le gambe presto per dare il massimo!
oggi ho ripreso squat, lo faccio alla multipower con le gambe molto avanzate, per.compensare la poca mobilita, meglio di niente. Tra qualche mese posteró le zampe!!!!!!!!!
oggi ho ripreso squat, lo faccio alla multipower con le gambe molto avanzate, per.compensare la poca mobilita, meglio di niente. Tra qualche mese posteró le zampe!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta