Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
    Lo scrivo per la terza volta, è da marzo che non le alleno causa operazione di osteosintesi con placche e viti per ridurre una frattura trimalleolare
    ( tibia rotta, perone pluriframmentato e astragalo rotto) sono ancora in fase di riabilitazione, mancano 2cm sul polpaccio destro e 1.5 cm sulla coscia. sono abbastanza indecenti da quanto puoi immaginare.
    Cavolo, ti sei distrutto!!!!!
    Ti auguro di riprenderti al più presto e di allenare le zampette come si deve.
    Sai, qua su Bw, ci tentiamo particolarmente a quel gruppo muscolare...
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      Cavolo, ti sei distrutto!!!!!
      Ti auguro di riprenderti al più presto e di allenare le zampette come si deve.
      Sai, qua su Bw, ci tentiamo particolarmente a quel gruppo muscolare...
      non sai quanto ci tengo io, a vederle cosi mi viene l'ansia... ahhaa dai scherzo, dovrei ritornare ad allenarle forse per maggio giugno.

      Commenta


        #18
        Ma come fai ad essere così grosso???
        Io sono alto esattamente come te 180cm e peso 73kg, ma in confronto a te sembro uno stecchino...non capisco perché...
        Posso mettere una mia foto per farti vedere la differenza assoluta?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
          Lo scrivo per la terza volta, è da marzo che non le alleno causa operazione di osteosintesi con placche e viti per ridurre una frattura trimalleolare
          ( tibia rotta, perone pluriframmentato e astragalo rotto) sono ancora in fase di riabilitazione, mancano 2cm sul polpaccio destro e 1.5 cm sulla coscia. sono abbastanza indecenti da quanto puoi immaginare.
          Scusami non avevo letto. Recupererai in fretta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dauber Visualizza Messaggio
            Ma come fai ad essere così grosso???
            Io sono alto esattamente come te 180cm e peso 73kg, ma in confronto a te sembro uno stecchino...non capisco perché...
            Posso mettere una mia foto per farti vedere la differenza assoluta?
            prima cosa non sono per niente grosso, se vuoi posta pure.

            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
            Scusami non avevo letto. Recupererai in fretta
            no problem.

            Commenta


              #21
              In questa foto pesavo 71kg, ma la situazione non è cambiata di molto
              Click image for larger version

Name:	P1060441.JPG
Views:	1
Size:	130.8 KB
ID:	15936386

              Commenta


                #22
                Il peso in questa disciplina centra relativamente secondo me... Dipende da tantissimi fattori, tipo la struttura ossea per esempio, ci sono hp -5 che sembrano più massosi di hp+0 ...o+5
                Quindi ci sta la differenza, cmnq non stai male dauber quindi dacci dentro.

                Per quanto riguarda tave...stai bene amico, spero tu possa ricominciare ad allenare le gambe presto per dare il massimo!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                  Il peso in questa disciplina centra relativamente secondo me... Dipende da tantissimi fattori, tipo la struttura ossea per esempio, ci sono hp -5 che sembrano più massosi di hp+0 ...o+5
                  Quindi ci sta la differenza, cmnq non stai male dauber quindi dacci dentro.

                  Per quanto riguarda tave...stai bene amico, spero tu possa ricominciare ad allenare le gambe presto per dare il massimo!
                  oggi ho ripreso squat, lo faccio alla multipower con le gambe molto avanzate, per.compensare la poca mobilita, meglio di niente. Tra qualche mese posteró le zampe!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Guarda per me hai un gran fisico !!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                      oggi ho ripreso squat, lo faccio alla multipower con le gambe molto avanzate, per.compensare la poca mobilita, meglio di niente. Tra qualche mese posteró le zampe!!!!!!!!!
                      OK! aspetto di vedere queste zampe

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎