Cosa ne pensate?? peso 73.5 kg (stamattina) altezza 1.80 mt, scusate le pose abbastanza scandalose, ma si fa quello che si può!!! non ho messo le foto delle gambe in quando è da marzo che non le alleno, causa frattura trimalleolare della caviglia destra, ho ancora dentro placca e viti, sto facendo ancora riabilitazione per recuperare i cm mancanti!!! questo sono io circa una anno e mezzo fa http://www.bodyweb.com/threads/301125-le-mie-prime-foto!!!!!!!
Qualche foto!!!!
Collapse
X
-
Le zampe non le metto, perchè come ho scritto sopra è da marzo che non le alleno, causa una brutta frattura alla caviglia destra, ho ancora dentro placca e viti, sono ancora in fase di recupero muscolare, in quanto dopo due mesi gi gesso e 4 di stampelle il polpaccio era piu che dimezzato e il quadricipite aveva perso circa 4cm..
Commenta
-
-
Qualche foto!!!!
Ottimo, anzianità allenamento?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggioottimo lavoro ....e le zampe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioqui, non le posta quasi nessuno.
---------- Post added at 17:07:24 ---------- Previous post was at 17:05:18 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei bene.... petto un po' piatto... sarebbe un impatto sicuramente migliore... ma stai bene
come lo alleni il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggiose vuoi ti posto le mie.. ma diciamo che una è ancora più grossa dell'altra...
---------- Post added at 17:07:24 ---------- Previous post was at 17:05:18 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggionon devi fare un piacere a me , nel postare le foto delle gambe . Dico solo che è giusto mettere anche quelle , per avere un quadro della situazione migliore.
( tibia rotta, perone pluriframmentato e astragalo rotto) sono ancora in fase di riabilitazione, mancano 2cm sul polpaccio destro e 1.5 cm sulla coscia. sono abbastanza indecenti da quanto puoi immaginare.
Commenta
-
Commenta