Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche foto!!!!

    Cosa ne pensate?? peso 73.5 kg (stamattina) altezza 1.80 mt, scusate le pose abbastanza scandalose, ma si fa quello che si può!!! non ho messo le foto delle gambe in quando è da marzo che non le alleno, causa frattura trimalleolare della caviglia destra, ho ancora dentro placca e viti, sto facendo ancora riabilitazione per recuperare i cm mancanti!!! questo sono io circa una anno e mezzo fa http://www.bodyweb.com/threads/301125-le-mie-prime-foto!!!!!!!
    File Allegati

    #2
    bel fisico mi piace ,soprattutto la zona addominale bassa e fianchi rispetto a prima sono un altra cosa...quello che sto cercando di fare io
    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

    Commenta


      #3
      gonfiato e senza fianchi , ottimo ..... per i fianchi solo dieta o anche cardio ?

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda la dieta, io mantengo 2700 3000 calorie tutto l'anno, tra lavoro e palestra sono quelle che mi servono. Per quanto riguarda il cardio, faccio 20 minuti di ellittica a fine allenamento.

        Commenta


          #5
          ottimo lavoro ....e le zampe ?
          istruttore e personal trainer CSEN

          Commenta


            #6
            Le zampe non le metto, perchè come ho scritto sopra è da marzo che non le alleno, causa una brutta frattura alla caviglia destra, ho ancora dentro placca e viti, sono ancora in fase di recupero muscolare, in quanto dopo due mesi gi gesso e 4 di stampelle il polpaccio era piu che dimezzato e il quadricipite aveva perso circa 4cm..

            Commenta


              #7
              Buona condizione, anche se servono piu masse (parere mio).

              Commenta


                #8
                Diciamo che è una buona base di partenza, appena sarò al top con le gambe mi dedicheró a mettere su qualche kg, per adesso non voglio aumentare la differenza tra sopra e sotto.

                Commenta


                  #9
                  Qualche foto!!!!

                  Ottimo, anzianità allenamento?


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Quasi 5 anni.

                    Commenta


                      #11
                      direi bene.... petto un po' piatto... sarebbe un impatto sicuramente migliore... ma stai bene

                      come lo alleni il petto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
                        ottimo lavoro ....e le zampe ?
                        qui, non le posta quasi nessuno.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                          qui, non le posta quasi nessuno.
                          se vuoi ti posto le mie.. ma diciamo che una è ancora più grossa dell'altra...

                          ---------- Post added at 17:07:24 ---------- Previous post was at 17:05:18 ----------

                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          direi bene.... petto un po' piatto... sarebbe un impatto sicuramente migliore... ma stai bene

                          come lo alleni il petto?
                          questa settimana finisco il ciclo di forza, panca piana 10 8 6 5 5 e croci inclinate 10 8 8 8 solo questo.. ma arrivo quasi al limite, da lunedi cambio allenamento.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                            se vuoi ti posto le mie.. ma diciamo che una è ancora più grossa dell'altra...

                            ---------- Post added at 17:07:24 ---------- Previous post was at 17:05:18 ----------


                            non devi fare un piacere a me , nel postare le foto delle gambe . Dico solo che è giusto mettere anche quelle , per avere un quadro della situazione migliore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                              non devi fare un piacere a me , nel postare le foto delle gambe . Dico solo che è giusto mettere anche quelle , per avere un quadro della situazione migliore.
                              Lo scrivo per la terza volta, è da marzo che non le alleno causa operazione di osteosintesi con placche e viti per ridurre una frattura trimalleolare
                              ( tibia rotta, perone pluriframmentato e astragalo rotto) sono ancora in fase di riabilitazione, mancano 2cm sul polpaccio destro e 1.5 cm sulla coscia. sono abbastanza indecenti da quanto puoi immaginare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎