SECONDO ME comunque il petto è peggiorato rispetto alle prime foto del 3d...certo, non è che si veda molto nelle prime foto pero..
Pareri sul mio fisico
Collapse
X
-
Io ti dico na cosa...
Hai una struttura di base decisamente fortunata (beato te), ti alleni a quanto vedo in modo molto approssimato... invece che farti 1000 pippe mentali su come diventare un modello vai in sezione allenamento, leggi i 3D in nota, fatti aiutare a fare una scheda seria e butta giù un alimentazione decente.
Consiglio spassionato, perché se ti alleni con criterio in un paio di anni, ma anche meno, hai risultati che nemmeno puoi immaginare...
tanto citando naoto...è tutta genetica
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggioraga posso chiedere un vostro parere riguardo al mio petto?
secondo voi è indietro o è la forma che fa schifo ?
Scusa ma sei mica di Milano??
Forse forse ti conosco.
Commenta
-
-
non male...non male...da lavorare sul v shape...e le gambe? dati fisici, aggiornamenti "degni di nota"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ottimo fisico...come spalle somigli a wut1,sei molto fortunato
il petto non mi piace granchè...le gambe sono quasi inesistenti,allenale come si deve(prenderesti anche peso)
per la questione modello,non sò come vanno le cose ora ma aimè,l'altezza in questi casi conta moltissimo
vedo ragazzi 1,85m fare i modelli e poi stare a metà del tuo fisico...conta l'altezza e la bellezza,il fisico vien da sè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioottimo fisico...come spalle somigli a wut1,sei molto fortunato
il petto non mi piace granchè...le gambe sono quasi inesistenti,allenale come si deve(prenderesti anche peso)
per la questione modello,non sò come vanno le cose ora ma aimè,l'altezza in questi casi conta moltissimo
vedo ragazzi 1,85m fare i modelli e poi stare a metà del tuo fisico...conta l'altezza e la bellezza,il fisico vien da sè
anche se non ci arriverò mai però mi danno una motivazione per spingere di piu..
per quanto riguarda wut bhè mi può solo far onore avere proporzioni simili alle sue
Commenta
-
-
non vedo risultati evidenti ma qualcosina è migliorata,a cominciare dal petto...
vedo ora che per tua sfortuna sei longilineo e ti ci vorrà parecchio per riempirti come si deve...braccio lunghissimo e spessore avambraccio veramente basso....potresti anche riportare le misure dell'avambraccio e del braccio?già che ci sei anche le altre misure per poter vedere come stai in generale...posta anche altezza,peso,bf e qualsiasi cosa che è cambiata grazie
Commenta
-
Commenta