la bf è ancora accettabile,ma io mi fermerei qui con l'ipercalorica.
new!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiola bf è ancora accettabile,ma io mi fermerei qui con l'ipercalorica.
Commenta
-
-
da questa foto si fa fatica a capire,ma l'addome sembra coperto,e ripeto,va ancora bene,ma eviterei di mettere altra acqua e grasso,constringendolo poi ad affrettare il periodo di cutting.
Personalmente inizierei a scalare le kcal sino a portarmi in normo per un mesetto,per poi cominciare il cut con calma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggioprima foto a 3700 kcal
Commenta
-
-
sei una cosa impressionante!! complimenti al lavoro svolto e come tieni a bada la bf!!! quanti kg avrai preso netti?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosempre una bestia manuel...attento alla bf
---------- Post added at 16:54:12 ---------- Previous post was at 16:53:20 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCut. Così fai le cose con calma e perdi poco di quel che hai costruito.
---------- Post added at 17:00:24 ---------- Previous post was at 16:54:12 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosei una cosa impressionante!! complimenti al lavoro svolto e come tieni a bada la bf!!! quanti kg avrai preso netti?
---------- Post added at 17:00:56 ---------- Previous post was at 17:00:24 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai alla grande.Last edited by manuel81; 05-02-2013, 18:05:46.istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
Commenta