Stai molto bene Manuel: non andare oltre con la BF...i volumi ci sono!
new!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioE' una foto a 'freddo' o post wo?
Comunque come ti ho gia detto ad ogni foto vedo dei miglioramenti in termini di volumi Davvero ottimo
Le zampe come procedono?
Stai ancora a 3400 kcal: carb 425 prot 272 fat 68 ?
---------- Post added at 10:49:42 ---------- Previous post was at 10:47:59 ----------
in che senso pecca di addome?
per il periodo e i volumi io direi che ha un bf decisamente controllata
---------- Post added at 11:37:11 ---------- Previous post was at 11:35:32 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStai molto bene Manuel: non andare oltre con la BF...i volumi ci sono!
---------- Post added at 11:39:49 ---------- Previous post was at 11:37:11 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNell ultima foto l addome è contratto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by manuel81; 09-01-2013, 12:47:33.istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Manuel stai davvero alla grande. A quante kcal stai? Macros?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma in quento tempo hai preso tutti quei chili? 81-86?ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi
---------- Post added at 16:57:25 ---------- Previous post was at 16:55:20 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioManuel stai davvero alla grande. A quante kcal stai? Macros?
---------- Post added at 17:04:25 ---------- Previous post was at 16:57:25 ----------
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioma in quento tempo hai preso tutti quei chili? 81-86?Last edited by manuel81; 24-01-2013, 18:40:09.istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
Commenta