Animale da palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioPrima di ogni allenamento mi guardo un suo video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioti dà la giusta carica per spingere di più. Spero, non ti truccherai anche tu da joker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGià, immagino a gridare come una bestia su ogni esercizio, con un trucco del genere in una palestra qualunque......sicuramente chiamerebbero la neuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cristianbody Visualizza Messaggioil primo esercizi del primo video a che serve?
---------- Post added at 14:40:35 ---------- Previous post was at 14:39:12 ----------
P.S. adesso provo anch'io a riscaldarmi con manubri da 36 kg e nel frattempo ridere come un pazzo!"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioDistensioni (spinte) con i manubri x i deltoidi
---------- Post added at 14:40:35 ---------- Previous post was at 14:39:12 ----------
P.S. adesso provo anch'io a riscaldarmi con manubri da 36 kg e nel frattempo ridere come un pazzo!
Commenta
-
Commenta